domenica, novembre 06, 2005

Oggi a Legnano

E' stata davvero una trasferta molto particolare quella di oggi.
Ci lamentiamo sempre che la gente tira pacco all'ultimo? Beh, questa volta il pacco l'ha tirato il pullman, costringendoci ad andare in macchina.
Poco male: la colonna di auto ha raggiunto (quasi) in orario lo stadio di Legnano a causa dei più diversi ritardi e, dopo aver appeso lo striscione, il gruppo si è compattato e ha iniziato a cantare incurante di una pioggia che faceva molto tempo da Robbiano.
Non eravamo tanti e il tempo ci andava contro, ma si poteva fare comunque qualcosa in più. Alla fine, però, possiamo ritenerci soddisfatti.

Dopo la contestazione di Casale e la 'non esultanza' contro lo Jesolo (al fischio finale dell'incontro vinto tre a zero avevamo voltato le spalle alla squadra, invece che invocare i ragazzi sotto la curva, per far capire che la vittoria era solo il primo passo per guadagnare di nuovo la nostra fiducia), al termine della partita di oggi abbiamo applaudito convinti la squadra.
Incoerenti? Assolutamente no. Anzi, non avremmo potuto essere più coerenti: dall'inizio della stagione chiediamo a tutti i giocatori non i risultati ma impegno, grinta e cuore. Oggi hanno giocato proprio come noi vogliamo e come DEVE giocare la Pro Vercelli e gli applausi se li sono meritati.
La strada è ancora lunga e non è certo con due vittorie che la situazione si è risolta. Ma la strada è quella buona.

3 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

Adesso pero' anche i tifosi devono fare la loro parte, domenica scontro con la Sanremese e serie A ferma (quindi niente concorrenza di sky ecc.), ci vorrebbero almeno 1.500 spettatori per cominciare davvero qualcosa di nuovo.... e una curva con un bel po di ragazzi in piu'!!!! N.B. MA PERCHE' TUTTI I GIOVANI CHE CI SONO AL ROBBIANO NON SI DECIDONO A SPOSTARSI IN CURVA????!!!! CAZZO FORZA TUTTI INSIEME, FORSA PRO

11:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ha ragione, amico. Forse tutti i giovani sono ignoranti. ma io no vado in curva da 12 anni, ma a volte, si creano qualche problema ma poi vanno risolti in poco o parecchio tempo.
Altri settori del Robbiano sono lenti ma in curva è Rock!
Comunque e ovunque Forza Pro!!

1:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

E ALLOR ATUTTI IN CURVA

6:12 PM  

Posta un commento

<< Home