venerdì, settembre 23, 2005

La Lega e le multe

Come al solito prima o poi arriva la conferma che quello che diciamo non è campato in aria.
Pare che quest'anno la Lega di C abbia deciso di fare le cose in grande, dando multe assurde a destra e a sinistra. Ovviamente non si tratta di un riferimento esclusivo a noi.

A parte la multa assolutamente ingiustificata alla nostra società, sono tanti altri gli esempi di multe date alla cazzo: alla Biellese sono stati dati 3000 euro perchè dalla curva hanno lanciato pericolosissimi rotoli di carta e 'una bottiglietta di plastica, senza colpire', come dice il comunicato del giudice sportivo, più un fumogeno che non si sa dove e quando sia arrivato nel nostro settore. Il Martina è stato multato la scorsa settimana di 500 euro 'per lancio sul terreno di qualche rotolo di carta (oggetto non offensivo), senza colpire'. Speriamo nessuno sul campo abbia rischiato la vita.
Al Legnano invece ne sono stati dati 3000 perchè un signore anziano ha inveito su un giocatore di colore, mentre sul referto c'è scritto che i suoi tifosi hanno intonato un coro dal contenuto razzista.

La Lega le sta sparando grosse per mettere in cassa un po' di soldi, mettendo soprattutto in cattiva luce le curve e gli ultras (come se non lo fossero già abbastanza), perchè tanto gli ultras sono quelli violenti, razzisti e che lanciano un petardo in campo se il guardalinee sbaglia a dare una rimessa laterale, e quindi è facile fare la colpa a loro.

Noi ci siamo rotti i coglioni da tempo, quando se li romperanno anche le società?

2 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

multe su multe,
mattone su mattone,

quanto ti manca per finir la villa?

8:35 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

noi fortunatamente quest'anno non abbiamo preso multe, però nei due anni di D ne abbiamo passate di tutti i colori: due anni fa abbiamo giocato nel nostro stadio solo 12 partite, perchè ci hanno squalifiato il campo, in tempi diversi, per 5 giornate complessive, da scontrasi a porte chiuse in uno stadio lontano almeno 100km... PAZZESCO!!!!
Poi sempre due anni fa 4 ragazzi sono stati arrestati per aver fatto invasione di campo e aver aggredito il nostro portiere ad Albano Sant'Alessandro mentre si perdeva 3-0!!!!
Non si contano poi i (almeno) 2000euro di multa che puntulamente arrivavano dopo ogni partita per motivi assurdi!!!!!

Saluti Ultras da Lecco!
ci si vede l'8 gennaio da noi
buona fortuna!

8:33 PM  

Posta un commento

<< Home