domenica, novembre 13, 2005

Figuraccia sanremese

Oggi è stata una giornata molto intensa.
In mattinata i W*L si sono trovati per organizzarsi e, tra una birra e l'altra, strano ma vero ce l'hanno fatta. In un attimo si sono fatte le due e dopo una passeggiata attorno allo stadio sono entrati in Curva Ovest.
Grande prestazione da parte di tutta la curva: 90 minuti di cori incessanti, alcuni diversivi davvero ben riusciti e la soddisfazione di aver sotterrato di tifo i 140 sanremesi arrivati a Vercelli.
Grandissimo anche il pubblico del Robbiano che ha più volte fatto tremare le vecchie mura dello stadio con potenti 'Forza Pro'.. Un applauso a tutti loro, che hanno raccolto i frequenti inviti dei W*L a cantare con loro.

Molto peggio sono stati invece i sanremesi. Sono arrivati in un ottimo numero per la distanza e per i loro normali standard, ma per questo c'è una spiegazione: si dice che con loro ci fosse un pullman abbondante di doriani loro amici, che però non hanno appeso nessuno striscione blucerchiato. Pare che a loro i sanremesi abbiano pagato la trasferta e il biglietto per lo stadio. Una curvetta comprata.
Entrati nel settore ospiti pensano bene di iniziare lo show lanciando oggetti sui ragazzini del Cavour e del Classico (noti alle questure di tutta Italia come temibili ultras); dopo una buona coreografia iniziale fatta di cartoncini bianchi e azzurri ad incorniciare lo striscione 'Ligure e me ne vanto', fanno un paio di bei cori e qualche battimani ben riuscito.
Ma finisce lì: dopo i primi dieci minuti infatti calano in un silenzio tombale dal quale non usciranno più.
Alla fine della partita tutto quello che riescono a fare è prendere a calci alcune auto per poi tornare sui pullman che li riporteranno al paesello.
Assolutamente ridicoli, ma sapevamo che non ci saremmo potuti aspettare altro da loro.

46 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

e perke non ci siete venite a prendere
besughi
c.

1:23 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ma non sanno neanche l'italiano sti coglioni!!!!!!!!

8:12 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

è arrivato il gabibbo...

1:48 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

coglione non ti siamo venuti a prendere perche' hai visto benissimo che non si poteva fare 1 cazzo digos ci ha bloccati minacciandoci a tutti di diffide ....ma forse e' stato meglio cosi.....per voi U.V.

2:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

certo che dire che Sanremo è rock..
..inoltre per essere di Sanremo hanno cantato pochino...

3:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

CHE VERGOGNA VERCELLESE! TI INVENTI QUESTE CAZZATE PER RIMEDIARE ALLA VOSTRA CODARDIA.C'E' PURE QUALCUNO CHE DICE CHE E' STATO MEGLIO COSI' PER NOI,MA VI RENDETE CONTO CHE ERAVATE IN 10? MERDE!!

7:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Siete veramente i + ridicoli del girone.
Riassunto delle puntate precedenti:
1)SANREMESE PRO VERCELLI 2004-2005
Inspiegabilmente cominciate ad insultarci, vi rispondiamo e a fine gara vi andiamo ad aspettare fuori dal settore ospiti. Voi da leoni quali siete tornate a Vercelli sulle volanti della polizia.
2)PRO VERCELLI - SANREMESE 2005-2006 (C.I.)
Veniamo in 5 e si gioca alle 8 e 30; tutta la partita insultate e minacciate 5 persone (che mentalità) e a fine gara però passiamo tranquilli in macchina al casello e non si vede nessuno.Il giorno dopo però a scriverci dov'eravate?
3)PRO VERCELLI - SANREMESE 2005-2006
Arriviamo in 130 circa e tutto il primo tempo vi copriamo (in casa vostra). Nella ripresa con tutto lo stadio che canta vi fate finalmente sentire (quando è vero lo ammettiamo).
All' uscita fate gli splendidi in 40 ,contro almeno 50 di noi, e con la polizia davanti e c'invitate a caricare...
Cari vercellesi solitamente chi è in casa va a cercare gli ospiti e non viceversa.
Ed ora la perla: come al solito all'indomani iniziate a fare i leoni al pc (vero whfc) e arrivate a dire che abbiamo pagato la trasferta ad un pullman di doriani purchè ci accompagnassero nella temibile Vercelli.
Va bene che voi di solito in trasferta siete in 12-13 ma inventarsi di queste cazzate.
Vorrei sapere inoltre quale sarebbe il motivo percui i doriani, se ci fossero stati, non avrebbero dovuto mettere lo striscione...
INTERNET LIONS Pro Vercelli

7:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sapevamo che non ci saremmo ptuti apettare altro da loro?
Ma non vi fate schifo da soli scrivendo falsità simili!
Un pullman abbondante di doriani?
Si un pullman pieno e qualcuno nel cofano!

7:18 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Scusate ma chi lo ha detto che la tifoseria di casa e' quella che deve pertire per prima a caricare?Forse a Sanremo avete un regolamento ultras che noi non conosciamo...comunque vi garantisco che ieri non si poteva veramente fare nulla.U.V.

8:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a no? peccato che in 50 eravamo li che ci prendevamo a pugni con gli sbirri per venire avanti..voi eravate li dalle transenne fermi a guardare e a dire di "venire da voi" e perchè nn vi siete mossi voi? o perchè nn avete fatto come in coppa che siete venuti a rompere il cazzo sulla recinzione della gradinata?
Poi la storia dei doriani a del ridicolo...ma da dove vi è venurta in mente?
strano...peerchè i doriani erano La spezia e in 3 pullamn erano di gente di Sanremo...uno NG e kaos, uno irr. e uno Ultras...quindi...informatevi..

8:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

io di cazzate nei forum e su internet ne ho viste tante e di solito non scrivo mai, mi limito solo a una grande risata e via...!!
ma questo articolo scritto dai vercellesi ha veramente del ridicolo. Ma nessuno scriverebbe falsita di questo calibro! vi rendete conto! doriani? in 15 a cantare per la parita? roba tirata ai bambini?
io credevo foste solo ridicoli fino ad ora! mi dispiace dirlo ma a sto punto preferisco gli imperiesi! fate un po voi che merde siete!

9:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

In casa sempre in 20 in trasferta sempre in 15, a Vercelli in 150...qualcosa non mi quadra.
Boh??!!!
Sanscemese non rompere il cazzo su

10:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Voi siete scesi in 10 dal pullman e 3 guardie vi hanno tenuto. Uno solo ha provato a fare dei versi ed è finita li.
Tu hai scritto che siete scesi in 50 e avete preso a calci e pugni la polizia....
Poi siamo noi che ingrandiamo le cose....
Vercellese

10:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

non mi risulta d'aver mai fatto il leone su internet, anzi, ho sempre mostrato educazione e rispetto.
detto questo, se pensi il contrario, ti invito ad elencare le volte in cui sono stato dietro il pc ad insultare.

12:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

gli altri anni in 15 in trasferta, domenica scorsa invece ne arrivano 130 a vercelli e 3 pullman vanno coi doriani a la spezia. domenica scorsa vi siete svegliati tutti ultras, la mattina?
e poi vi lamentate se diciamo che siete ridicoli.

12:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a sanremo solo ultras occasionali ...ridicoli

1:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sentite ora basta stronzate sui doriani.state mettendo di mezzo una tifoseria di serie A che non c entra un cazzo quindi finitela.siamo in 20 di solito? mi sa che ti confondi con la tua curva brutto schifoso. a venezia eravamo 80 circa, a cuneo quasi.a bassano eravamo 40, a lecco anche, a ivrea 25.guardate le foto merdosi. poi per il fatto di quando siamo usciti voi eravate là appoggiati alla transenna a guardare mentre noi abbiamo provato ad avvicinarci ma poi abbiamo rinunciato pensando che non ne valeva la pena.ma di certo non avete fatto niente voi quindi state zitti.siamo scesi dal pullman in 25 più la macchina davanti al pullman e ti assicuro che bastavano alla grande per voi.aspettiamo il ritorno per accogliervi

1:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

noi in 15 in trasferta? voi invece? guardati le nostre foto a venezia cuneo lecco..poi parli....noi le partite di coppa sempre presenti anche dai vostri amici di sesto....chiedi pure a loro...voi invece? in campionato nn riempotre manco metà pullmann e in coppa manco andate.....
da noi tifosi occasionali? peccato che se ci vedevi da vicino ti accorgevi che eravamo tutti ultras...peccato che nn ti sei avvicinato.....

2:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

A SANREMO BRUCEREMO PIAZZA COLOMBO

2:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

VAI SUL SITO ALE LEONI 2004 E GUARDA LE FOTO DELL'ANNO SCORSO A VERCELLI ERAVATE 10 COGLIONI...COME AVETE FATTO IN UN ANNO A MOLTIPLICARVI COSI TANTO,VISTO CHE AVETE ANCHE 1 SQUADRA DI MERDA?IO RESTO CONVINTO CHE L'AIUTO DEI CICLISTI C'E'STATO

2:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

cesarino se ti prendo ti rovino

2:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

INFAMI!!!!! IN COPPA IL MIO GRUPPO C'E' SEMPRE STATO!!!!! RECENTEMENTE DI MERCOLEDIì SERA ALLE 20:30 A MONTICHIARI!!!! IN TRASFERTA SIAMO SEMPRE 1 O 2 PULLMAN GUARDATEVI LE FOTO E RINGRAZIATE CHE UN PULLMAN ERA PARTITO VISTO CHE SIAMO STATI DIVISI IN 2 PARTI, ALTRIMENTI TUTTI QUANTI NON RIUSCIVA A TENERCI IL CORDONE..VE LO ASSICURO!! NG SANREMO

2:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ma vai acagare scemo

2:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

VAI SUL SITO ALE LEONI 2004 E GUARDA LE FOTO DELL'ANNO SCORSO A VERCELLI ERAVATE 10 COGLIONI...COME AVETE FATTO IN UN ANNO A MOLTIPLICARVI COSI TANTO,VISTO CHE AVETE ANCHE 1 SQUADRA DI MERDA?IO RESTO CONVINTO CHE L'AIUTO DEI CICLISTI C'E'STATO
--------------------------------------------------------------
perchè c'era un gruppo in meno ed eravamo in un periodo buio ora il tifo a Sanremo è tornato su buoni livelli e da un paio di anni non facciamo mai mancare i nostri vessilli su tutti i campi del nord Italia a qualunque ora e in qualunque giorno

2:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

è inutile che vi mascherate dietro uno stadio pieno sappiamo che siete pochi vili.

2:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ma ripigliati idiota sanremino

2:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

VAI SUL SITO ALE LEONI 2004 E GUARDA LE FOTO DELL'ANNO SCORSO A VERCELLI ERAVATE 10 COGLIONI...COME AVETE FATTO IN UN ANNO A MOLTIPLICARVI COSI TANTO,VISTO CHE AVETE ANCHE 1 SQUADRA DI MERDA?IO RESTO CONVINTO CHE L'AIUTO DEI CICLISTI C'E'STATO
-----------------------------------------
eravamo un pullman.

2:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

e tu guarda le foto di quest anno sul sito www.nuovaguardiasanremo.tk. io su alè leoni ho guardato e vedendo le vostre di foto mi viene da piangere;siete davvero poca roba. te lo spiego io come abbiamo fatto a moltiplicarci. l anno scorso c è stato un cambiamento grosso,siamo migliorati molto.se vedi le foto di inizio stagione non eravamo un granchè.ma dal 2005 c è stato un grosso cambiamento.abbiamo fatto grosse trasferte tipo valenza(anche se era l unica) in 130,casale in 100,montichiari anche.un aiuto è stato dato dalla nascita della ng. i pullman domenica erano 3.c erano gli irriducibili,i kaos,la ng,e i vecchi ultras.non ci vuole così tanto a capirlo.basta con queste cagate dei doriani,state tirando merda pure su di loro ed è meglio se la smettete.comunque la pagherete a sanremo vi assciuro

2:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

meglio per chi?

3:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Penso che sia inutile andare avanti a mincacciarci da una parte e dall'altra.
L'ultrà si fa allo stadio e non su internet (e anche questo vale da tutte e due le parti).
Quindi evitiamo di tirarci la merda reciprocamente.
Se voi sanremesi siete migliorati come gruppo, noi siamo solo contenti. Più tifoserie ci sono e meglio è.
E' inutile andare ancora avanti con sta storia.
Libertà per gli ultras.

W.L. Vercelli

3:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

volevamo solo dimostrare che il comunicato vostro è interamente fasullo ma è inutile,quindi mi aggiungo alla frase ''E' inutile andare ancora avanti con sta storia.''

3:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Mamma mia quante stronzate..ma smettetela un pò tutti..nn è successo niente prima durante e dopo la partite..questo è quanto..quando ci sarà uno scontro..se ci sarà..allora faremo dei commenti..sempre che i vari ultras che combattono dietro un computer non incomincino a inventarsi storie surreali..

X tutta la vita ULTRAS!!!


Alan

4:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Una domanda ai sanremesi... che rapporti avete con i lecchesi? e con i cremaschi?

4:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

seguirà comunicato ufficiale dei WL

4:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

nessuno.a lecco siamo andati e non è successo niente a parte cori nostri a favore dell ivrea e i loro contro,e qualche imbecille fuori che faceva gesti.cremaschi assoluta indifferenza.per ora questo

5:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

e voi di vercelli con lecchesi e cremaschi?

5:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Noi rispettiamo molto i lecchesi (qui a vercelli cori da entrambe le parti a favore degli ultras), mentre non abbiamo ancora incontrato i cremaschi, con i quali comunque non abbiamo mai avuto nessun problema.

5:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

che figata, 38 commenti...
taja eh..

5:53 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Mamma mia quante stronzate..ma smettetela un pò tutti..nn è successo niente prima durante e dopo la partite..questo è quanto..quando ci sarà uno scontro..se ci sarà..allora faremo dei commenti..sempre che i vari ultras che combattono dietro un computer non incomincino a inventarsi storie surreali..

X tutta la vita ULTRAS!!!

-----------------------------------

lo scontro? se con la polizia che teneva fermi noi e voi senza poliziotti non vi muovete cosa aspettate?

6:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

BASTA CAZZATE.
Il Ministro

8:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

vercellesi conigli....pure in casa vostra...vergogna!!!

9:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

vercellesi conigli....pure in casa vostra...vergogna!!!

9:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

vercellesi del cazzo!!!!!!!!!eravate in 18 con le sciarpe in casa vostra...noi in 140!!!!!al nostro paesello abbiamo il sole ed il mare,voi nebbia e zanzare...siete ridicoli...vi abbiamo aspettato nel dopo partita dai pullman,ma non vi siete fatti vedere...ridicoli e conigli...ci vedremo a SANREMO se verrete...

8:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

basta hai rotto il cazzo...ne riparliamo ad aprile

3:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Sanremese pesciaro raccontafrottole...fate paura bimbi

8:37 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sanremese ....sei venuto in bici con ituoi amici ciclisti

6:55 PM  

Posta un commento

<< Home