giovedì, marzo 02, 2006

Valenza e trasferta a Cuneo

Sulla partita con la Valenzana ormai c'è poco da dire: si sapeva in partenza che sarebbe stata una partita noiosa perchè sarebbe stata giocata in uno stadio semideserto e senza nemmeno un tifoso ospite. Così è stato, anche se la prestazione di una curva, in una situazione simile, dovrebbe essere ancora più grintosa. Purtroppo invece la prestazione della Curva Ovest è stata a dir poco deludente. Bisogna fare di più.
Per fortuna che la squadra vince e gioca anche un primo tempo dignitoso, prima di addormentare il secondo tempo, ravvivato solo da un'arbitro sull'orlo di una crisi di nervi (la nostra). Ma tant'è, il risultato è stato portato a casa.

Passando a cose ben più importanti, tutti i vercellesi sono chiamati a raccolta tra un paio di giorni, ovvero sabato 4 marzo, per sostenere la Pro nell'importantissima trasferta di Cuneo, in casa della seconda in classifica.
Il ritrovo per la partenza è fissato alle 11.45 davanti al Bar dello Stadio.
Naturalmente chi avesse già il biglietto della partita (quelli che l'avevano preso per la partita annullata due settimane fa) si ricordino di portarselo dietro.

9 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

per chi ancora non lo sapesse si sono sciolti anche gli ULTRAS UNIONE VENEZIAMESTRE.

7:55 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Si sapeva..coglione!!eh eh

Alan

10:25 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

adesso sciolgo te nell'acido.

a.t.

12:48 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

voi si che state bene

12:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

un altro gruppo storico che se ne va...
Davvero un peccato

2:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

da ultras cuneo:domani aprescindere dal risultato ci si ritrova a bere in compagnia ultras cuneo 86 e white lions????

4:41 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

e domenica tutti in curva contro gli scarafaggi

11:01 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

IMPERIA. 3 MAR. AQuesto pomeriggio un gruppo di tifosi della Sanremese ha inscenato una protesta davanti al Casinò di Sanremo. Circa cinquanta tifosi hanno formato un corteo per protestare contro la mancata sponsorizzazione alla Sanremese da parte del Casinò di Sanremo, sponsor storico della squadra di calcio cittadina. Esposti anche striscioni con la scritta "Casinò tira fuori il grano" e sono stati intonati alcuni slogan a sostegno della loro squadra. Tra le altre cose il tifo organizzato della Sanremese Calcio lamenta anche il mancato pagamento della sponsorizzazione del 2005, che si aggirerebbe intorno ai 300 mila euro. La manifestazione non era autorizzata ed ora i tifosi rischiano una denuncia.

2:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

A me di quelli di Sanscemo nn fotte un cazzo!!

Alan

Avanti Curva Ovest

5:35 PM  

Posta un commento

<< Home