mercoledì, dicembre 21, 2005

Pro Vercelli - Venezia


Nell'inspiegabile turno infrasettimanale, incrociamo la capolista Venezia. Dalla laguna arrivano una settantina di ultras in rappresentanza dei principali gruppi. Con loro sono presenti le Brigate Gialloblu Modena, che appendono lo stendardo B*G. I White Lions invece decidono di lasciare la curva vuota per tutto il primo tempo, come protesta contro la decisione di far giocare l'ultima partita dell'anno alle 14.30 di mercoledì. Il posto degli striscioni viene occupato da un eloquente 'A quest'ora si lavora!', per far capire ancora una volta che, nelle decisioni dei potenti del calcio, gli spettatori contano sempre meno. Nonostante ciò il pubblico arriva più numeroso di quanto ci si potesse aspettare, anche grazie alle continue iniziative della società per avvicinare la città alla sua squadra di calcio. I veneziani fanno colore per tutta la partita grazie a numerosissime bandiere, ma dal punto di vista vocale non entusiasmano. Crescono nel finale, quando vengono sventolati anche i bandieroni e i cori diventano più forti, grazie anche all'avvicinarsi del 90° su risultato a loro favorevole. In Curva Ovest, invece, appena termina il primo tempo vengono rimossi i nastri che delimitavano lo spazio da tenere vuoto e i W*L si posizionano a centro curva, iniziando a cantare contro la Lega. Dall'intervallo fino ai 6 minuti di recupero continueranno a sostenere la squadra che, nonostante il risultato, sta giocando con grinta. Viene riappeso lo striscione di casa e, senza tamburi e bandiere, si continua a cantare. Alla fine non possiamo fare altro che applaudirci per lo spettacolo offerto, che ha permesso alla Ovest di non sfigurare di fronte ad una tifoseria che solo pochi anni fa era in A. Alla fine la Pro esce sconfitta, ma solo a causa di un arbitraggio scandaloso. Da segnalare che, come a Bassano, i giocatori escono dal campo senza degnare il pubblico di un ringraziamento. Domenica per questa ragione li avevamo fischiati, per la mancanza di rispetto nei confronti di chi si fa tutte le domeniche tanti chilometri per sostenere in maniera così calorosa la maglia. Stesso discorso oggi, aggravato dal fatto che molti di noi avevano preso un giorno di ferie per non mancare alla partita. Così non va bene!


66 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

devi anche pensare che vercelli dista parecchio da venezia, e che il mercoledi la gente lavora, quindi è anche normale la presenza esigua di noi veneziani...se poi pensi che in serie a ci sono tifoserie (senza far nomi) che disertano, o si presentano in 10-15 unita..siamo in c2, e venezia non ha mai avuto un bacino d'utenza voluminoso.cmq ognuno è libero di pensarla come vuole, secondo me non abbiamo sfigurato! nonostante tutto auguri di buon natale e felice anno nuovo!

8:22 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sul giorno lavorativo la protesta è stata fatta apposta. noi come voi abbiamo dovuto prenderci un giorno di libertà per poter essere in curva.

odio macalli

10:11 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

e come voi molti di noi non ci sono potuti essere. per questo e per tanti altri motivi odiamo macalli.
avanti ultras!

10:13 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

A me la vostra presenza nn sembrava tanto esigua..anzi..complimenti per essere venuti e per aver fatto un ottimo tifo..

Avanti curva Ovest

ODIO MACALLI!!!

Alan

12:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Infatti, non so quante altre tifoserie avrebbero fatto 700 km di mercoledì pomeriggio (Macalli maiale) in quel numero...

vercellese

1:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

dopo aver visto tutte le tifoserie posso dire che solo venezia e lecco sono sopra di noi... per il resto tutta merda come sanremo o biella

1:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Stiamo con i piedi a terra please

2:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Vediamo chi è preparato.

RISPONDERE ALLA SEGUENTE DOMANDA:

- Con il cappellino sembra un cretino e se ti prendo ti rovino. Di chi si tratta?

2:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

anche i cremaschi e i casalesi sono superiori o pari a noi

2:26 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ahahahahah vercellese mi fai ridere!! sopra di voi solo lecco e venezia?!!! ahahahah le punture di zanzare vi fanno strani scherzi al cervello! per quello con il cappellino... beh diglielo in faccia e poi vedrai!
cmq anche se mi state sul cazzo, vi auguro buone feste.
kaos sanremo.

2:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ahahahahahahah i vercellesi hanno solo venezia e lecco sopra di loro???e poi l'altro che si considera alla pari dei casalesi??ma che cazzo c'avete in quella testa!?!?!?!
IVREA,SANREMO,LEGNANO,CASALE,VENEZIA,PERGOCREMA,OLBIA,CUNEO E FORSE ANCHE BIELLA VI SURCLASSANO!!!RIPETO VI SURCLASSANO!!!

3:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

tanti auguri anche a te sanrè

3:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ah dimenticavo anche lecco è superiore a voi,non potete neanche paragonarvi a molte delle tifoserie che ho elencato!

3:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

X correttezza,senza dire puttanate direi,per quello che ho visto quest'anno, le migliori tifoserie sia x tifo e sia x mentalità in ordine:
Venezia,Lecco,Casale,Pergocrema,Cuneo..metto anche la Sanremese perchè quest'anno sono migliorati..se fossero un pò meno esaltati e meno banfoni su alcune cose mi starebbero anche simpatici..Ivrea fa ridere quest'anno,Biella nn esiste neanche..I legnanesi sono calati rispetto agli altri anni ma rimangono una buona tifoseria..Olbia nn esiste quasi più..quando siamo andati là cantavano in 10..

X chi dice che sopra di noi ci sono solo lecco e venezia dico che capisce poco..

Sopra noi ci sono sicuramente Lecco Venezia Casale Pergocrema, al pari di noi Cuneo e Sanremese,un bel po' sotto l'ivrea(per quello che ho visto lì)..Penso sia più o meno così..

Avanti Curva Ovest

Macalli maiale

Alan

3:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

allora gli eporediesi li considero una bella tifoseria soprattutto per quello he è successo con i lecchesi,l'ordine che hai fatto tu è relativo e non credo che la Sanremese sia superiore al vostro livello visto quello che stanno facendo come trasferte e quello che è successo domenica a Sanremo,i Casalesi sono tosti e pochi sono al loro livello,gli olbiesi ormai sono sciolti ma prima seguivano la squadra nonostante le grandi distanze,i biellesi in effetti ora sono pochini...,i cuneesi sono al vostro pari secondo me
U.L.

4:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

volevo dire non credo che la sanremese sia inferiore al vosro livello,sono cresciuti a dismisura negli ultimi anni
Ah grandi i cremaschi!
U.L.

4:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

forse è la nebbia di vercelli o le zanzare che vi vanno negli occhi,capisco! è inutile che fate tante classifiche,non è il caso.si sa che i veneziani sono sopra tutti,poi le altre. non puoi giudicare quelli di ivrea per una volta,per me vi sono superiori di tanto.legnano non ne parliamo.i cuneesi che forse ti stanno simpatici in trasferta sono poca roba. qui non si tratta di essere banfoni,parlano i numeri! noi(sanremo) siamo andati a olbia in 15 in un giorno lavorativo ieri(14 per essere preciso),voi lo stesso numero di domenica.per il resto mai meno di 20 in trasferta(a portogruaro eravamo 20 ed è il minimo) e t invito a guardare il servizio su www.sportpeople.it di portrogruaro sanremese

4:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

queste classifiche sono veramente delle cazzate
tutto e relativo
nel nostro girone ci sono delle ottime tifoserie:venezia casale pergocrema lecco
buone tifoserie: sanremo legnano cuneo
e altre veramente scarse :ivrea ( mi dite buona, ma io giudico in base a quello che ho visto)biella
Noi di vercelli siamo in crescita ma abbiamo ancora molto pane da mangiare
A.P.

5:26 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Direi che nel fare confronti non si può non tenere conto del bacino di utenza delle varie città.
Venezia è capoluogo di regione, Lecco, Sanremo, Legnano, Biella e Vercelli hanno 50.000 abitanti,
Casale 40.000, Crema 30.000, Ivrea 25.000. Oltre a questo bisogna considerare che città
come Venezia, Lecco ecc... oltre ai propri abitanti possono contare sulla provincia.
Cittadine come Casale, Ivrea e Crema non hanno questa fortuna!
Anzi al contario Casale ed Alessandria non penso vadano a braccietto, lo stesso vale per Crema e
Cremona; in questo modo il bacino di utenza si riduce all'osso anche perchè gran parte della provincia
se ad esempio deve scegliere tra la serie B della Cremonese e la c2 del Pergocrema penso scelga la prima opzione.
Altro caso è il nostro di Ivrea; oltre al bacino limitato siamo a 50 km da Torino con due squadre
che hanno fatto la storia del calcio e che ogni domenica ci tolgono gente.

Saluti ultras da Ivrea

6:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

mi sono dimenticato di dire che in base a quello che ho appena scritto sopra la tifoseria "migliore" a mio parere è Casale!

Saluti ultras da Ivrea

6:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Invito i pesciari ad andare a scrivere sul loro cazzo di sitarello grazie

7:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ha ragione il ragazzo di Ivrea.
Si sa che è in queste categorie che ci sono i veri ultras e i numeri contano ma non troppo e non ci si deve basare solo su quello. Conta anche molto il periodo in cui si è: noi è il dodicesimo anno di c2 consecutivo e senza soddisfazioni. E' troppo facile giudicare...

Per il sanremese: sono contento se da voi le cose stanno migliorando (sicuramente in 14 ad olbia di mercoledì è un ottimo numero).
La C2 è povera di gruppi e quindi se gli ultras aumentano è solo una cosa positiva aldilà delle rivalità. Non avete nulla da dimostrare, le cose si fanno prima di tutti per sè stessi e per la squadra e poi i risultati nei confronti delle altre tifoserie vengono da soli.
Ribadisco che nel vostro caso, come nel nostro e in quello dell'Ivrea, non ci si deve basare su una sola partita.

Aggiungo che siccome il discorso è tra persone civili, invito i rompicoglioni a guardare un altro sito

7:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Un anonimo ha detto...

queste classifiche sono veramente delle cazzate
tutto e relativo
nel nostro girone ci sono delle ottime tifoserie:venezia casale pergocrema lecco
buone tifoserie: sanremo legnano cuneo
e altre veramente scarse :ivrea ( mi dite buona, ma io giudico in base a quello che ho visto)biella
Noi di vercelli siamo in crescita ma abbiamo ancora molto pane da mangiare
A.P.

5:26 PM
------------------------------------
quasi tutto vero anche se il cuneo lo metterei tra le 'veramente scarse' e al suo posto ci metterei l'ivrea e sanremo e legnano nelle 'più che buone'. Comunque sei stato molto obiettivo nel dire che avete ancora tanta strada da fare. buona fortuna
e buon natale

8:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

dopo aver visto tutte le tifoserie posso dire che solo venezia e lecco sono sopra di noi... per il resto tutta merda come sanremo o biella
-------------------------------

poi siamo noi di sanremo esaltati...siete voi vercellesi che non accettate niente e vi parate su internet,a parte alcuni di voi.le vostre belle figure le ammetto,per dire a ivrea eravate molti e lo dico,a olbia anche. ma quanto dite certe cose ...

9:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

SALUTATE LA CAPOLISTA!

Buon natale a tutti, quelli belli e quelli brutti.

SALUTATE LA CAPOLISTA!

9:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sanremese, gli errori li fanno tutti...

Buon natale anche a te veneziano!
Voi salutate i 7 scudetti (eheheh)!

10:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Auguro a tutti i veri ultras un buon Natale e che Babbo Natale ci porti un decreto Pisanu in meno, un Macalli morto, e tanta tanta Birra che nn fa mai male!!!
Saluti a tutti

Alan

7:48 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Buon Natale a tutti.
E che il Vs. 2006 sia contornato da piacevolissime emozioni (grazie Pino!).

UN CALCIO AL MODERNISMO!

8:39 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

se vogliamo far classifiche io metto prima la ragazze delle consegne della pizzeria "Golosa", poi la cameriera del Fly e a parimerito le ragazze della Baracchina e del Saudade...

9:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

per A.P. PIRLA si vede che quando sei venuto a Ivrea non avevi gli occhiali!

12:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

viva la figa 2005/2006.
e soprattutto la cameriera del fly, per me rimane la numero uno. anzi, quando le diamo un po' di colpetti?

a.t.

2:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

salve a tutti, sono un ultras lecchese.
quest'anno sono stato presente a tutte le partite della mia squadra per cui ho incontrato tutte le tifoserie.

VISTI DA NOI:
1. VENEZIA. per ovvii motivi
2. SANREMESE. son venuti in circa 40; molte bnadiere sventolate costantemente e cantano tutti i 90 minuti (non si sono mai sentiti però battevano le mani e quindi presumo abbiano cantato...)
3. BIELLESE. erano in pochi ma bei compatti
mi hanno deluso invece i legnanesi (in 30 ca.... numero scarsissimo se si considera che lecco e legnano distano 49km) e i cuneesi, che però non considero ultras (li ho visti da vicino e c'erano molte donne e bambini e neanche una "faccia brutta"... non hanno mai cantato, NEMMENO QUANDO VINCEVANO!!!)

VISTI DA LORO:
1) CASALE: non erano molti, si sono sentiti a sprazzi, però erano anche ultimi in classifica e non avevano mai vinto
Si dimostrano tosti negli scontri del prepartita
2) PERGOCREMA. tifoseria in salute, adeguata alla categoria
vercelli e ivrea non mi sono piaciute molto.
i vercellesi erano pochissimi, considerando anche il fatto che li abbiamo incontrati alla prima giornata di campionato.
gli eporediesi erano ancora meno e li considero una tifoseria senza mentalità: durante la partita tiravano di tutto addosso ai nostri club di tifosi normali e all'autogrill uno di loro aveva pure una lama

p.s. leggevo sopra di discorsi sul bacino di utenza,ecc. :
è vero che molte città possono contare sulla provincia però bisogna anche considerare che alcune città sono penalizzate dalla vicinanza di altre aquadre (noi ad esempio siamo a 45 km da milano e a 30 da bergamo:non dimentichiamo che a lecco c'era la sezione più numerosa delle BNA, l'unica alla quale veniva concesso di esporre la propria pezza)... e ciò posso assicurare che è comune sia a grandi che piccoli centri...

un saluto ai vercellesi che incontreremo alla ripresa del campionato
BUONE FESTE A TUTTI

2:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

che devo dirti
ma esisti?
e meglio che ti dedichi a tirare le arance
a.p.

2:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ragazzi ma la storia della lama negli scontri tra ivrea e lecco è vera?

3:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

io da ultras della sanremese presente anch io a tutti gli incontri vi posso dire la mia:

visti a sanremo:
1)PERGOCREMA: molto colorati,costanti e potenti nei cori.sicuramente i migliori visti finora a sanremo.
2)CASALE: cercano lo scontro trovandolo(anche se le pietre...!!)).ottimo numero se si considera le diffide e la loro posizione,forse per questo meriterebbero il primo posto.cantano anche se con pause,come colore non troppo.
3)LEGNANO: vanno nel settore pieni di alcool e senza tanta voglia dopo che abbiamo bevuto assieme.stranamente sono ben al di sotto dei loro standard ,bei bandieroni ma si sentono pochissimo.bisogna dire che sono calati quest anno in generale ma li ritengo sempre tra i migliori!
4) biellese,carpenedolo.poca roba.

fuori casa:
1)VENEZIA: sicuramente i migliori,cori da serie B.
2)LECCO: continui nel cantare e potenti,buonissimi.
3)IVREA: non perchè sono amici,ma devo dire che nonostante non siamo tanti,hanno quel che conta ovvero la qualità.purtroppo gli manca il numero ma fanno bei cori anche se con qualche pausa.
4)CUNEO: li avrei messi anche più in alto,avrei detto molto peggio invece mi hanno fatto una bella impressione.però come mentalità lasciamo stare.ci insultano con cori senza motivo per poi non farsi vedere.
5)VERCELLI: li ho sentiti quasi niente a parte quando cantava lo stadio intero.lasciando stare quel che hanno fatto (o meglio non fatto) fuori...

ammetto comunque che a vercelli in rapporto al numero abbiamo cantato molto poco,su questo è stata la trasferta peggiore....

4:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Per curiosità quanti diffidati hanno le varie tifoserie?

5:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

A Crema ne abbiamo ancora 15!!! Ma presto cominceranno a rientrare anche se sembra che qualcuno abbia già preparato il "ricambio".

5:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Noi a Vercelli ne abbiamo prese 20 tre anni fa. Le forze dell'ordine hanno così disfatto la Nuova Guardia ma se le cose vanno bene sono sicuro che tornerà buona parte di quella gente...
Adesso ne abbiamo 1 che scade la prossima di campionato.
saluti

7:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

dimenticavo la firma...
vercellese

7:53 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

per una realtà come la nostra vercellese, 20 diffide sono state una vera mazzata...

7:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a sanremo era dai tempi degli ultras dunque 5 anni fa che non ci sono state diffide.
per domenica col casale ne è arrivata una

8:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

noi di Sanremo solo 1 attualmente ma dopo gli scontri col Casale ne potrebbero piovere altre
comunque poco tempo fa più di 20 diffide distrussero il tifo a Sanremo che era composto dagli ULTRAS SANREMO(gruppo con una bella storia,rubarono parecchi striscioni importanti) nel 2003(forse anche prima) si formarono i Kaos che nonostante il numero inizialmente cospicuo hanno fatto qualche trasferta, dal 2004 Kaos e NGS(nato per l'appunto a metà dell'anno scorso) hanno affrontato praticamente tutte le trasferte di campionato e coppa italia. A parere mio il tifo negli ultimi 2 anni è tornato a livelli più che buoni e la presenza in trasferta è numerosa con punte di 2-3 pullman per alcune partite.

8:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

comunque come ha detto il vercellese 20 diffide sono una mazzata..se sono ben mirate possono distruggere il tifo di una città

8:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

AUGURI DI BUONE FESTE ATUTTI GLI ULTRA' D'ITALIA E CHE IL VOSTRO 2006 POSSA ESSERE CONTORNATO DA PIACEVOLISSIME EMOZIONI PINO R.

9:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

comunque vorrei dire una cosa.dite che quelli di ivrea usano le lame ma una pietra in testa fa altrettanto male,quindi siate meno ipocriti

3:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

contro di voi non sono volate pietre

LECCO 1912

10:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

I terror machine hanno aderito anche ai raduni ultras di serie C quindi dovrebberso essere più chiari!!!! o si sta alle regole o si sta fuori!!! non ci sono giustificazioni alle lame. Neanche le pietre lo giustificano!!! Penso che questo episodio vada chiarito il prima possibile.
p.s. mi piacerebbe sapere il parere dei sanremesi in merito a questo visto che sono gemellati con gli eporediesi e si avntano di avere grande mentalità ultras...

11:34 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Come sanremese e ultras ti posso dire NO alle lame e NO alle pietre (vero casalesi??) in quanto noi non ne abbiamo mai fatto uso e penso che mai lo faremo.
per quanto riguarda i nostri AMICI di ivrea, non so se la storia della lama è vera oppure no, ti dico solo che conoscendoli non mi pare proprio che usino lame. E a detta loro non ne hanno mai usate. Io credo a quello che hanno detto, quindi...
KS

12:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

VOLEVO SOLO FARE NOTARE CHE LE 20 DIFFIDE DOPO LE PARTITE CON CREMONESE E BIELLESE HANNO COLPITO PIU' CHE LA NUOVA GUARDIA (UN PAIO DI RAPPRESENTANTI,) QUASI TUTTI I VECCHI ULTRAS VERCELLESI CHE HANNO PORTATO AVANTI LA CURVA PER UNA DECINA DI ANNI (COME SUCCESSO AGLI ULTRAS SANREMO PENSO). eRANO MIRATE AD UCCIDERE IL TIFO A VERCELLI.

1:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

si piu o meno è quello che è successo a sanremo qualche anno fa, poi con la rinascita con kaos e NG ora stanno cercando di distruggerci ancora. (forse in arrivo 7 diffide).
ma con biellese e cremonese ci sono stati scontri? come mai 20 diffide?

4:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

bitonale!

7:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

6 con la Cremonese
2 con il Mantova
11 a Biella
1 a Sesto (assurda...)

7:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a Vercelli è impossibile scontrarsi...neanche 2 contro 2 che sei già in diretta sul Grande Fratello di certe persone!

9:08 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a BIELLA CI SONO STATI scontri con le forze dell'ordine ma non eccessivi pero la famosa telecamera ha agito e ha colpito chi volevano colpire negli anni addietro e per vari motivi che non sto qui a pubblicare non erano stati diffidati. Chi ha vissuto ad esempio la partita di hochey a Novara anni fa poi sospesa per scontri e fumogeni in campo con tentativo di evasione sa... quel giorno di circa 10 anni fa se ben ricordo nessuno fu diffidato e i nostri poliziotti di Vercelli se lo attaccarono all'orecchio e poi come la fecero pagare a tutti gli interessati UNO PER UNO nel giro di pochi mesi gennaio 2001 e aprile 2001 chi ha vissuto ste esperienze non lo dimentica....vista anche la figura di m..a coi nomi sui giornali

11:17 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

adesso fanno l'indulto (o amnistia) per i delinquenti carcerati e mandano in carcere gli ultras... stato italiano vergogna!
davide r.

12:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

devi capire che noi ultras siamo peggio degli assassini, pedofili e spacciatori d'italia. scherzi!!! ora stanno cercando di fare amnistie per fare posto a noi ultras!
che giustizia di merda!

1:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

mi permetto di intromettermi nella discussione....se i veneziani vi sembrano pochi di mercoledi pomeriggio a 700 km senza contare che se non sbaglio hanno circa 40 diffidati...voglio vedere tifosrie come le nostre con 40 diffidati!!

7:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

...beh se i veneziani vi sembrano pochi di mercoledi pomeriggio a 700 km da venezia...e poi se non sbaglio hanno 40-50 diffidati...voglio vedere una tifoseria come la nostra con 50 diffidati!!

7:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

infatti sono venuti in ottimo numero, non so chi è che abbia detto che erano pochi...

9:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

erano già in tanti mercoledì...se si giocava di domenica avrebbero riempito sicuramente tutto il settore

11:22 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

beh adesso non esageriamo... riempire tutto il settore mi sembra eccessivo

1:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a mio parere le tifoserie al di sopra di noi sono venezia, lecco, casale e pergocrema.

5:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

andate a vedervi le foto dei casalesi in D in alcune partite erano 4 ultras dietro lo striscione BOYS .....e' troppo facile fare igrandi quando le cose vanno bene

8:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

casale merda

11:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

anche ieri 280 ultras del veneziamestre a montichiari con 40 diffide . .

2:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

embè

8:47 PM  

Posta un commento

<< Home