lunedì, marzo 27, 2006

Odiamo la pay tv (Trasferta a Sanremo)

I White Lions organizzano, per la trasferta di Sanremo di venerdì 31 Marzo 2006, un pullman al seguito. Nonostante il giorno proibitivo ci saremo, per sostenere i nostri colori in questa partita importante.
Il prezzo del viaggio è stato fissato in 10 euro ed il ritrovo sarà per le 16.30 davanti al Bar dello Stadio. Questo perché la partita inizierà alle 20.45.
Info e prenotazioni ai soliti contatti, in centro curva e a direttivocurvaovest@libero.it.
La sosteniamo o no?

8 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

speriamo in futuro qualche rappresentante storico del Vercelli Front (in citta' circolano ste voci) ritorni e dia una mano a coloro che stanno facendo con buoni risultati rinascere la curva. Chissa' che magari qualche vecchio ultras non rientri....cosi' la curva potra' ancora crescere e aumentare di numero cosa fondamentale soprattutto per le trasferte quando si deve tirare su il numero dei partecipanti

5:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

vercelli front... prossimamante... poi so' cazzi!

7:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

l'importante è che non faccia politica. poi cazzi loro.

7:55 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

NO ALLA POLITICA NEGLI STADI!!!

Alan

8:06 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

io sono stato nel Vercelli Front ma non facevo alcuna politica dato sono apolitico se qualcuno torna deve essere sempre ben accetto chiaro non si deve fare politica! Sbagliato dire se torna Vercelli Front son cazzi! Io spero qualche vecchio rappresentante torni anche se per me è difficile tenuto conto anche dell'eta' non piu' giovane. gente TOSTA! penso serva sempre soprattutto nelle occasioni di rischio imporante ripeto non fare entrare la politica e cercare di accordarsi dato il numero non è elevato e per le trasferte qualcuno deve fare i salti mortali per raggiungere il numero! Un rientro di 15 - 20 della vecchia guardia fondamentale per rafforzare la curva e per distribuire anche le forze nell'organizzare il tutto dalle trasferte alle coreografie importante andare d'accordo e con la buona volonta' lo si puo' fare. QUESTO IL MIO PENSIERO (anche se per vari motivi non faccio parte del gruppo e penso non ne faro' parte anche se in futuro qualcuno dei vecchi decida di rientrare)

9:53 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ho letto le voci per il ritorno della vecchia guardia? a me piacerebbe che tornano però non lo facciano le assurde e/o litigi; non facciano alcuni politici. Due cose importanti sono divertire cantare in curva! Poi una altra cosa qualcuno gli ha detto di fare i lavori dello stadio Piola?? Una sistemazione nella curva? Qualcuno lo sa, può dirmi una confermarlo?

10:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

se compri due vocali e una consonante, giri un paio divolte la ruota e provi a riformulare il pensiero in un italiano comprensibile magari...

2:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

no al ritorno dei vecchi quando le cose volgono al meglio!!! bisognava esserci prima e non mollare per poi saltare sul carro dei vincitori!!!

2:32 PM  

Posta un commento

<< Home