mercoledì, aprile 19, 2006

Pro Vercelli - Ivrea



Nonostante la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, la curva ovest esce decisamente a testa alta anche dal "derby" con gli arancioni.
Ancora una volta affluenza più che buona, cori continui e soprattutto tanta voglia di divertirsi. Ed è questa la nota più positiva, pensando al futuro.
Gli eporediesi, invece, come all'andata si sono confermati una delle peggiori tifoserie del girone. Nonostante i 40 km che separano le due città e la terza posizione in classifice, si presentano a vercelli in una ventina. Oltretutto non sono compatti e non cantano mai. Avranno avuto dei problemi, ma così non va proprio...
Per la cronaca, usciamo ancora sconfitti dal Robbiano anche se immeritatamente. I play-off si allontanano sempre di più...
Cogliamo l'occasione per ringraziare i ragazzi di Sesto S.Giovanni presenti con noi in curva a cantare come dimostra lo stendardo appeso in curva ovest.

20 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

scusate la brevità , ma mi sto un pò rompendo le palle di fare i resoconti delle partite...

11:33 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

come sei menoso...va ridi un pò..

www.notadisciplinare.blogspot.com/

1:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

hai cambiato la lettiera?

2:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

no no, forse settimana prossima...tanto il terrazzino può contenere circa 100 cagate!

4:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Facendo un salto nel sito www.USPROVC.COM nella sezione speciale curva Pro-Ivrea ho notato una cosetta che mi ha irritato un pochettino,moltissimi primi piano alle persone presenti in curva(che già li per me non va bene),perchè viene solo coperto il volto della persona con il megafono?????Ditegli qualcosa all'americanino....ULTRAS LIBERI

12:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

in effect.....

12:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sinceramente non me ne frega un cazzo dei primi piani o dei volti coperti o meno,tanto se vogliono farti qualcosa lo fanno comunque.se invece sei in trasferta c'è da stare attenti alle foto che si pubblicano, soprattutto in determinati casi.
fa sorridere il fatto che sia stato coperto solo il volto di uno di noi, tra l'altro proprio uno di quelli che, come il direttivo, si espone sempre.

1:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Beh..in effetti ha coperto solo il mio,ma nn credo l'abbia fatto x proteggermi o per sputtanare qualcuno..se guardate le foto su aleleoni vedrete il mio come quello di tutti gli altri,quindi nn cambia molto ..confermo che ci conoscono tutti dal primo all'ultimo e il fatto di nascondere o meno il volto cambia poco!!!

Alan


TUTTI A MONTICHIARI

1:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ovviamente il mio discorso non voleva dire che volevano proteggere una persona ma era semplicemente un dato di fatto....Se fate un giro sui vari siti Ultras tutti hanno il volto coperto come dovrebbe essere..cmq ognuno ragiona come vuole....ULTRAS LIBERI

1:48 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Sono pienamente daccordo con te..volevo solo dire di nn creare ulteriori polemiche inutili..di questo ne avevamo parlato già un po di tempo fa..
Ma ci conosciamo? Solo per curiosità..

Alan

2:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Indipendemente dal conoscersi o dal non conoscersi la pensiamo uguale e speriamo che in futuro non succedino più ste cose.Chiuso discorso....ULTRAS LIBERI....

2:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Comunicazione di servizio:

missione compiuta, è stato tremendo!
così mi è stato detto.
LIBERTA' PER I GATTI

8:59 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Saluti a tutti e grazie per l'accoglienza. Riguardo le foto della curva, sembrava strano che c'era una settimana senza polemiche. Ho coperto il volto di Alan solo perche' avevo letto sul mio muro circa un mese fa che come capocurva era meglio se Cherchi non gli faceva dei primi piani. Tutto li'. Poi se fai una foto di 50 persone che saltano e tifano e poi maschero 50 volti che cosa rimane? Chiusa la polemica, siete ammirevoli per l'incessante tifo e sono orgoglioso di tutti voi. Forsa PROOOOOO (saro' a Montichiari con l'anima!!)

6:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

grande john john

2:55 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

CASALE IN D!
ORA POTRANNO TORNARE NELLA CATEGORIA CHE PIU COMPETE ALLA LORO CITTA' E ALLA TIFOSERIA
BASTARDI DI MERDA

9:15 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

la riunione del gruppo sarà GIOVEDI al solito posto.
davide r.

11:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ciao alan sono un ultras cuneo ...ma i terrormachine sn rimasti solo più in 4 gatti randagi??

10:25 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

La città di Vercelli dove siete????La Pro gli avete abbandonati la gente! Per essere il vero vercellese, quindi tifare solo la Pro Vercelli. Ma il vero coglione vercellese se tifa Juve,Inter,Milan o Toro senza seguire la Pro!!! Sky sta rovinando i piccoli club di serie C!!

11:34 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

X ultras Cuneo..onestamente mi aspettavo molto di più da loro..sono terzi in classifica e sono venuti a Vercelli nn più di 20..avranno avuto i loro problemi..spero che siano davvero problemi gravi altrimenti nn si spiega una curva così..

Alan

1:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

caro john....

non so se ne capisci molto di curva o pensieri ultras ma al di la di questa cosa....

NON CREDI SIA MEGLIO IN GENERALE NON FARE PRIMI PIANI NELLE FOTO?
CI VA TANTO?
eviteresti cosi di coprire tutti i volti quindi di perdere un po del tuo tempo.........................

CREDO CHE BISOGNA RISPETTARE IL VOLERE DI TUTTI,ANCHE CHI NON VUOLE PRIMI PIANI.
e questo non c'entra nulla col fatto che in questura ci conoscono gia.è difficile???????

2:20 PM  

Posta un commento

<< Home