mercoledì, marzo 29, 2006

Pro - Legnano



Grande curva ovest domenica scorsa in occasione della partita Pro - Legnano.
Il bilancio finale è più che positivo (sotto l'aspetto curvaiolo) perchè i White Lions hanno dato un forte segnale di mentalità, di coesione e di crescita continua indipendentemente dalle sorti della squadra.
Infatti, la Pro è andata sotto di un goal dopo 10 minuti dall'inizio della partita ma nonostante ciò non si è mai smesso di cantare. E lo si è fatto molto più forte e convinti di altre occasioni in cui la pro vinceva o comunque offriva un bello spettacolo. Dal primo all'ultimo minuto. La gente (numerosa) cantava e si divertiva. Sono i segnali del lavoro svolto dal gruppo dall'inizio dell'anno in una piazza fredda e diffidente come Vercelli.
Il Legnano (squadra) ci ha messi sotto per tutta la partita, apparendo in discreta forma e soprattutto molto motivato, cosa che la nostra Pro non è stata. La sconfitta per 2 a 0 è stato infatti più che meritato.
Per quanto riguarda gli ultras lilla, non c'è dubbio che ormai siano una tifoseria allo sbando: si presentano in una ventina scarsa, molti dei quali seduti senza praticamente mai cantare se non per insultarci. Cosa è rimasto della bella tifoseria che, nonostante la rivalità, dava vita ad una bel match anche sugli spalti?

7 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

oh ragazzi ma chi cazzo e terminetor comunque io la penso come lui su certe cose domani ci si diverte o no il fondatore del gruppo mario o qualcuno se le dimenticato

10:54 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sul sito www.usprovc.com hanno tolto i messaggi di tale terminator..... mi spiegate che cavolo ha detto visto il casino che ne è uscito?

12:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Rompeva le palle a Alan senza nessun motivo. Non so nemmeno se era di Vercelli, ma voleva solo provocare rotture in curva.
Ci vediamo in curva contro l'Ivrea!

3:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Se c'è qualcosa che a qualcuno nn piace in curva può tranquillamente dirlo alla riunione del martedì..è aperta a tutti..anzi ogni aiuto o idea in più è ben gradita!!

Alan

3:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

cmq ci vuole anke rispetto per ki viene in curva e non si può insultare e rompere i coglioni a nastro!

8:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

KI VIENE IN CURVA CANTA...... ki non canta vada in tribuna!!!!

9:19 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

KI VIENE IN CURVA NON METTE INCINTA NESSUNA...

5:58 PM  

Posta un commento

<< Home