giovedì, maggio 18, 2006

La trasferta più bella







Quale?

51 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

Tra queste Sanremo sicuramente,ma al primo posto metterei Olbia..

Alan

3:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

E io scelgo la trasferta lunga e fama di Venezia. Al 2° posto a Casale con eccellente numeroso di tifosi della Pro.
La passione della Curva Ovest continua...
Cucu

10:04 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

alè cucu.
la trasferta più bella sarà sempre la prossima.

a.t.

12:14 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

lumezzane.....

12:18 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

a me è piaciuta la trasferta di nocera inferiore...

12:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Patetici dove cazzo andate quattro gatti ogni volta salvo rari casi fatemi il piacere. 7 o 8 anni fa e ancora prima si che erano trasferte voi andavate ancora all'asilo.... Lumezzane grandissimi......

12:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Nn rispondete all'anonimo..parole che lasciano il tempo che trovano..

Alan

12:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

che brutta bestia la gelosia..

cmq, tutte le trasferte sono state belle. ogni viaggio ci ha regalato preziose chicche che diventeranno ricordi bellissimi di una stagione fantastica.
dal pullman di Legnano alla nevicata di Cuneo o alla frase sentita tante volte "ma quanto è finita?"

1:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

peccato, perchè a lumezzane c'ero anche io. la mia prima bellissima trasferta, avevo 14 anni.
da quell'anno lì, non ricordo che qualcuno sia mai andato in 30 a jesolo.

a.t.

2:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

andiamo in quattro gatti vero. Ma tu dove vai quando la pro gioca bel puttaniere?

2:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma non fatevi il sangue amaro per uno cosi',se qualcuno ha qualcosa da dire se non gli va bene qualcosa o gli sta sul cazzo qualcuno sa dove trovarvi....Abolire internet per le puttanatE!!!!!!!!!Speriamo che inizi presto la Coppa Italia 2006.....

2:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

concordo....
le migliori trasferte inizio anni 90.....
e silenzio,visto ke la maggior parte di adesso non veniva di certo...

12:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

grazie la maggior parte era giovanissima. pirla di un pirla

4:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ma se uno ha 25 anni ora a inizio anni 90 ne aveva tra i 10 ed i 15...tu andavi in trasferta a 10 anni...??? ma ci sei o ci fai beduino?
p.

4:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

era una battuta..

12:12 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

gli anni 90, eh sì, quando facevate i paninari. minchia che ridere!!!!

10:58 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

i paninari erano negli '80...

12:48 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

E' sempre così, piangono tutti. Si sentono dei leoni mentre siedono sulla cresta dell' onda, mentre " basta aprire il rubinetto e invece dell' acqua escono soldi" , espressione che ho sentito in passato da importanti dirigenti politici finiti poi tutti nella rete di Di Pietro... Si sentono dei leoni, e alla fine piangono come bambini impauriti.
Il treno della corruzione in Italia - ma direi in tutto il mondo! - è sempre affollatissimo. Dopo essere partito da Tangentopoli e aver fatto uno scalo tecnico a Bancopoli ora ,con grande tristezza, amarezza e delusione di tutti noi è arrivato anche a Calciopoli.

Il treno della corruzione è sempre affollatissimo pero' se vuoi salirci su, che diamine!, ci si stringe un po' e il posto alla fine si trova sempre. Con questo scandalo calcio siamo finiti sulle prime pagine i tutti i giornali esteri, che guardano l' Italia da lontano e fanno fatica a capire certi inciuci e certe " manovre" alle quali noi italiani invece siamo ormai abituati e quasi quasi non ci sorprende più nulla. Quasi.

Sì, perchè malgrado ci sia senz' altro tanta meraviglia verso quello che sta succedendo, tanto stupore, in fondo in fondo il fantasma della corruzione aleggiava nell' ambiente già da tempo, e gli addetti ai lavori e molti giornalisti sportivi lo confessano.

La gente comune, i tifosi, quelli che nel calcio vedono solo un divertimento, tutt' al più una passione sana , rimangono a bocca aperta e anzi, vogliono vomitare quando sentono che gli incontri sono stati truccati, gli arbitri comprati , che i presidenti delle società calcistiche incontravano i designatori degli arbitri....

Basta leggere le intercettazioni su qualsiasi sito internet e si capisce subito tutto. Scandaloso, abominevole, incofincoffessabile: banditi!

Mi piacerebbe pure capire come da assistente di scalo alla stazione ferroviaria di Civitavecchia - con tanto di soprannome: il Paletta - Moggi sia potuto arrivare ad essere , fra le altre cose, direttore generale della Juventus, e a controllare un giro di miliardi sconvolgente e di partite truccate...ma le vie del Signore sono infinite, e quelle del famoso e famigerato treno della corruzione anche.
Davvero ci sarebbe da sospendere il campionato almeno per il prossimo anno, e sbattere la Juve e tutte le squadre che risulteranno implicate nella faccenda e poi colpevoli , giù in C1!, e che mi possano perdonare i tifosi ma non penso ci sia altra soluzione. Inoltre questo potrebbe non bastare, perchè ci son situazioni assai gravi che entrano evidentemente nel codice penale.
Ho tanta paura, tuttavia , che finisca tutto " all' italiana", sì, a tarallucci e vino, per così dire: due pacche sulla spalla, tot anni di radiazione, multe pecuniarie e similari.... Temo che l' intera faccenda verrà insabbiata come succede sempre con queste cose, come succede sempre quando la giustizia si confronta con il potere, quando la legge non è uguale per tutti.

Sono in molti a scommettere che non cambierà nulla, e se fosse davvero così sarebbe una vergogna, sarebbe uccidere il calcio per la seconda volta.

Che dire poi della Gea, la società indagata dei " figli illustri", quelli di Moggi, Gaucci, Geronzi ed altri, che maneggiava i cartellini di più di 200 giocatori e 50 allenatori. I rampolli costringevano gli allenatori a comprare solo calciatori Gea, costringevano le squadre a comprare giocatori Gea e chi non era allineato finiva male...pura mafia ! Molto ha a che vedere con i diritti televisivi, e chissà cosa verrà fuori nei prossimi giorni... si prospettano scenari apocalittici!

Chissà quali neri pensieri rimbalzavano nella mente di Carraro ospite di Vespa a Porta a Porta lunedì scorso: si reggeva con le mani la testa pesante china verso il basso, e in certi momenti non riusciva neppure a parlare, come se avesse un nodo in gola a bloccargli il fiato: paura, rimorso, rabbia? Chissà....

Riassumendo, fin' ora tre città abitate da concussi e corruttori: Tangentopoli, Bancopoli e Calciopoli.

Mi duole dirlo, davvero mi piange il cuore, ma se questa è la situazione allora mettiamoci per un attimo nei panni degli spettatori internazionali: che cosa penseranno di noi? Che idea si potranno fare di questa Italia che non smette mai di fare rumore?

Ai Paesi che ci osservano, sicuramente noi italiani dimostriamo di essere davvero i migliori almeno in una cosa: a rubare

7:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

La Lega di serie C prenda atto dell'ennesimo fallimento organizzativo. La prima partita dei play-off di C2 girone C si è conclusa con strascichi polemici, una multa salatissima (30.000 euro) al Taranto, un intero consiglio di amministrazione ed il direttore generale del Melfi che hanno rassegnato le dimissioni in relazione alla sentenza del giudice sportivo relativa alla gara Melfi-Taranto. Perdipiù la società gialloverde ha comunicato che non andrà a giocare la partita di ritorno a Taranto poiché non esisterebbero le condizioni per disputare serenamente una partita di calcio. Partiamo dall'inizio. Non appena fu chiara la sfida Melfi-Taranto, fummo i primi a denunciare la possibilità di incidenti in uno stadio, il Valerio, evidentemente non pronto per ospitare i 3.000 tarantini che ne avevano fatto richiesta. La Lega di C, allora, attraverso l'ineluttabile, quanto incontrovertibile, giudizio del suo presidente, ragionier Mario Macalli, ha detto il contrario. Si giochi e si diano ai tifosi del Taranto 650 biglietti. Perfetto. Allora la responsabilità di giocare al "Valerio" è TUTTA della Lega di C che, ricordiamo, gestisce play-off e play-out in prima persona. A Melfi, poi, sono scoppiati incidenti tra forze dell'ordine e tifosi. Chiaro che la colpa è (e sarà) sempre dei tifosi. Le forze dell'ordine sono coloro che hanno subìto cariche immotivate di teppisti e quant'altro. Mai, negli stadi, avviene il contrario. Perciò cinque arresti, tra cui un avvocato, sono il minimo che si possa fare in casi del genere. Resta da capire, poi, perchè un avvocato possa divellere una porta dai servizi igienici e danneggi un fuoristrada della Polizia. Ma non solo. Il questore di Potenza, dott. Vincenzo Mauro, dovrebbe anche spiegare il perchè lo stesso avvocato era stato trovato in macchina con un altro tifoso del Taranto, che era stato denunciato nella mattinata di domenica, perche' trovato in possesso di un coltello di genere vietato. E non gli era stato fatto niente. L'aggressione, ''immotivata ed irragionevole'' ha provocato le ire dei tifosi tarantini che riportiamo integralmente nelle lettere dei tifosi. E' chiaro che, se non provocati, i tifosi non sono sicuramente idioti ad andarsi a cercare lo scontro con la Celere. Ultima considerazione: il Melfi non giocherà a Taranto poichè potrebbe trovare un clima ostile. Se, però, fosse squalificato lo Jacovone oppure si giocasse a porte chiuse, la società gialloverde ci ripenserebbe. Perchè il fine di tutto è questo: arrivare alla finale dei play-off. Il fine, diceva Machiavelli, giustifica i mezzi.
LO SFASCIO CONTINUA

7:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

MACALLI MAIALE!!!!

7:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

magalla

12:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

PAGANONI UNO DI NOI!!!

7:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

UJNBNBONBNONBONNLN FLWNWEDOWHGOTHOOfojhoj vyyujUONTBHBB

7:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Simbolica manifestazione dei tifosi di calcio veneziani.
Gli appassionati di calcio lagunari hanno occupato la sede di Marghera della Federazione Italiana Gioco Calcio come segnale forte e conseguente agli scandali del mondo del pallone.
Il gruppo di una trentina di tifosi ha consegnato una nota e ricevuto una telefonata dell'on. Tiziano Treu con la quale si registra l'impegno delle autorità ad intervenire profondamente nel mondo del calcio al fine di riportare il movimento alla giusta regolarità invocata da tutte le parti

8:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

porca labbbutttana

8:39 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

labbbutttana porca

1:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

CHIUSO PER FERIE!!!!!

1:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

allora la cena è venerdì sera?

1:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

abbello..se t'ho chiamato ieri per dirtelo.. certo che è venerdì..avvisa chi puoi

Alan

1:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

o ma l'avete visto il video che v'ho fatto della partita col venezia, maledetti alcolizzati?

BTL

1:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

senti carissimo alcolizzato, domani o stasera ti porto il cd vuoto e tu mi dai quello pieno ok?
preparalo, poi ti offro una pinta, anzi due perchè una non ti basta.

1:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

dai se mi ricordo te lo faccio oggi, tu e il tuo fastidioso accento campano :D

btl

2:41 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

lascia stare l'accento campano

4:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

btl vieni a cena venerdì??

Alan

6:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

non so, poi voi bevete e io che faccio?^

btl

7:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

colpo grosso, colpo grosso, colpo grosso.

mi.du.tu

12:56 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

porca labbbutttana!!!!!!!!!!

2:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

VERCELLESI BASTARDI!!!

IL PROSSIMO ANNO VI ROMPEREMO IL CULO DA NOI NON SI PASSEGGIA!!!!!

8:03 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

9:46 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

11:03 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

vai affanculo taron de merda occhio!

11:10 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:14 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

http://www.manierosanero.it/petizione/default.asp

12:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

minchia che strunzo

12:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

MA VISTO CHE CI TENETE TANTO ALLA PRO E SOPRATUTTO A PAGANONI, SIETE ANDATI A FARE IL PREABBONAMENTO PER FAR VEDERE IL VOSTRO ATTACCAMENTO?

10:57 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

La trasferta a Venezia è stata la più bella, per me e Serena. Un abbraccio ed un augurio di buone vacanze ad Alan, Cit, Luca, Ale, Roby, Mario, ecc., ecc..
Il rettilineo è come una maglione XL... inizia a starmi stetto!
Avanti CO

8:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sono anni che diciamo di venire in curva......

6:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao Bago buone vacanze anche a te..l'anno prossimo sempre in curva..

Alan

7:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Come mai è sparito un post?

4:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

I like it! Good job. Go on.
»

2:11 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

5:34 AM  

Posta un commento

<< Home