mercoledì, maggio 03, 2006

Pro Vercelli - Bassano



Per l'ultima partita della regular season, la Curva Ovest sfodera una prestazione davvero grande.
Una curva finalmente piena per una partita che potrebbe essere importante, infatti, sostiene la squadra fino all'ultimo e oltre, in maniera incondizionata, come nel nostro stile di vercellesi che amano la Pro Vercelli. Così come è stato tutto quest'anno, anno in cui soprattutto all'inizio abbiamo ricevuto dalal squadra molto meno di quello che ci saremmo meritati.
Alla fine della partita, però, i ragazzi vengono sotto la nostra curva a salutare, finalmente (succede da diverse domeniche, per fortuna) senza che li dobbiamo chiamare noi sotto la Ovest.
La coreografia iniziale - riuscita a metà - era un omaggio al nostro Presidente, l'uomo che non solo sta tirando la Pro fuori dai suoi infiniti debiti, ma soprattutto l'uomo che ha messo la passione e l'amore per il bene di questi gloriosi colori. Proprio come noi ultras.
Così, mentre sul campo i giornalisti premiavano Carrera come 'Leone d'argento', i White Lions consegnavano simbolicamente a Paganoni il premio di 'Leone d'oro', proprio come ringraziamento nei confronti di quegli sforzi economici e di cuore che ce lo hanno fatto amare fin dal primo momento da presidente, perchè lo sentivamo simile a noi.
Sulla partita c'è poco da dire, la curva ha sostenuto a gran voce la squadra, cercando di spingerla alla vittoria. Vittoria che purtroppo non è arrivata ma che ci lascia comunque una piccola speranza e per la quale servono due imprese: quella nostra a Venezia e quella del Lecco contro il Carpenedolo.
Noi sicuramente non molliamo, perchè gli ultras sono gli ultimi a mollare la presa. Ci crederemo e sosterremo i nostri colori fino alla fine, perchè la curva non perde mai.
Per finire, il nostro rispetto va anche agli otto tifosi arrivati da Bassano, che si sono fatti una trasferta molto lunga sebbene la loro tifoseria di fatto non esista.

Ed ora... TUTTI A VENEZIA per crederci fino alla fine!

22 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

Tutti a Venezia

Partenza ore 8,00 Domenica mattina stazione di Vercelli

X chi ama la Pro è un dovere!!!


Alan

12:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

c'è da mangiarsi le mani pensando ai punti persi nei derby(Biellamerda su tutti) nel girone di andata..a quest'ora l'ultima partita nn sarebbe stata cosi rilevante...

2:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

consiglio a tutti di leggere l'articolo di oggi su la stampa a proposito delle dichiarazioni di brucato.

a.t.

10:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

CHE CI STA SCRITT?

8:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Brucato domenica a venezia deve essere insultato dall'inizio alla fine brutto pezzo di merda vergognati rispetto per il presidente!

9:33 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Brucato domenica a venezia deve essere insultato dall'inizio alla fine brutto pezzo di merda vergognati rispetto per il presidente!

9:33 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ma perke ke ha detto??qualcuno ke ha letto l'articolo puo sintetizzarlo o riportarlo sul blog??

10:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

BRUCATO VATTENE DOMENICA A VENEZIA IN PANCHINA NON CI DEVE ANDARE

11:54 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Nn ho letto l'articolo e spero che a.t. lo possa mettere a breve sul blog,adesso però direi che è il caso di nn fare polemiche..io credo ancora nei play off e sicuramente saranno da giocare con lui in panchina..per questo motivo qualsiasi tipo di contestazione,se ci sarà,andrà fatta alla fine del campionato o dei play off..
Bisogna rimanere uniti fino alla fine e incitare la squadra come abbiamo fatto fin'ora..

TUTTI A VENEZIA!!!!!

CHI NN VIENE E' UN BIELLESE

Alan

12:26 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

mega rissa tra biellesi e lecchesi a causa dell'arrivo di un pulmann lecchese (altri 2 diretto al loro settore)nel settore biellese. Vari feriti da ambo le parti arrestati tre biellesi ultratrentenni (scontata diffida da poco! uno di Occhieppo per me lo diffideranno a vita dato uscita di galera da poco) per porto di oggetti pericolosi, lesioni ad agenti e uno addirittura per uso di coltello a serramanico e uno solo di Lecco. A giorni fioccheranno altre diffide....

1:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

grande kummy

7:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

sti lecchesi sono incontrollabili pazzesco

8:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

onore a loro che non guardano in faccia a nessuno... anche questa è mentalità!

1:16 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

è QUELLA LA MENTALITà GIUSTA X AFFRONTARE OGNI GARA MICA I BLA BLA BLA............

ONORE AGLI ULTRAS LECCO!!

1:26 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

kummy ahahahaha

8:58 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Mi rivolgo a quello che dice quella è la mentalita' giusta: puoi anche avere ragione pero' porca putana se tu hai gia' avuto qualche problema in passato e io purtroppo si' e so che grane ci sono cosa credi che faccia piacere avere il nome per ESTESO SUL GIORNALE? Non so chi cazzo sei ma dico passi il fatto del nome che è gia' un gran sputanamento e se poi lavori in un posto pubblico e rischi la sopsensione dal servizio in caso di denuncia penale e successiva condanna? Allora abbi pazienza non so che dirti certo che se parli cosi' sarai uno stracarico di soldi che ti frega un cazzo di mantenere posto lavoro o di essere sputanato! Per non parlare di un mio caro amico d'infanzia senza madre e con padre in fin di vita che sono andati a prelevare sul lavoro e che ha dovuto scucire alcune migliaia di euro per pagare uno sbirro in modo che rinunciasse a querelarlo per lesioni!! Lo sai che sta persona è dovuta andare dagli amici di infanzia a chiedere un aiuto perche' non aveva questa disponibilita' e se non tirava fuori i soldi in breve tempo erano cazzi alla grande? Fammi piacere di meno cazzate mentalita' giusto averla ci mancherebbe! ma farsi pinzare no di certo! Io per 23 anni ho seguito pro e hochey rischiando tante volte poi quando ti inculano ti rendi conto cosa significa e di certo se sei un pazzo (quelli di biella lo sono magari hanno nulla da perdere) rischi altre denunce A ME BASTATO QUELLO SUCCESSO E CONOSCENDOMI COME SONO FATTO EVITO DA TEMPO DI ESSERE IN MEZZO

9:53 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ho telefonato al designatore degli arbitri per Domenica e mi ha assicurato che si vince a Venezia x uno a zero su rigore e che il lecco vince contro il Carpenedolo Due a uno con gol al novantesimo in fuorigioco..gli ho assicurato la fornitura di riso per un mese!!

Che schifo questo calcio!!


Alan

2:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Speriamo sia cosi'....!!!!!!!

2:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

kummy molto presto capirai chi sono e capirai anche che non scrivo cazzate e non sono miliardario.....

purtroppo la tua visione delle cose è sempre affrettata e diciamo...agitata.dovresti saperlo che essere ultras vuol dire correre anche dei rischi altrimenti stai pure a casa!
e se ti può interessare ti dico tranquillamente no al modello spia....cioe andare a braccetto con le guardie (magari dopo che canti la disoccupazione...)e definirti ultras.

CREDI DAVVERO CHE TUTTI GLI ULTRAS IN GIRO X L ITALIA CHE PAGANO SULLA LORO PELLE LE CONSEGUENZE DI QUESTO STILE DI VITA, SIANO TUTTI MILIARDARI???
allora se eviti di essere in mezzo ai casini rispetto x te che vuoi cosi,ma non pubblicizzare a tutti questa teoria.....perche ricorda che ultras vuol dire oltre,un modo diverso di vedere le cose.....

MA SOPRATUTTO L ULTRAS NON DEVE AVERE COMPROMESSI,SPECE COL NEMICO NUMERO UNO CHE è LA GUARDIA.
ciao kummy......

12:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

avete mica dei link di siti degli ultras venezia? io non riesco a trovae un cazzo ma so che ci sono

12:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

veneziamestre.org

12:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Per L'anonimo: non se ti riferisci al sottoscritto riguardo rapporti con gli sbirri ma se è cosi' TI SBAGLI DI GROSSO!!!!!!|! Talmente li odio che quando si avvicinano a dire la loro se sono vicino mi allontano onde evitare mi scappi qualcosa e sapendo il mio carattere MEGLIO CHE MI ALLONTANI! Riguardo la mentalita' ultras ci sarebbero da fare dei poemi. Io dico solo e preciso questa una mia idea e basta quando una persona va incontro a dei problemi con la legge io sono dell'idea che mentalita' o no se va a prendersi altri rischi non ha nulla da perdere soprattutto se lavora in un posto pubblico. Chiaro questa mia idea, tieni presente che per 23 anni (la Pro la seguo da quando avevo 13 anni quindi da circa 26 anni....) la pensavo diversamente ora invece la vedo in altra maniera chiaro sono sulla soglia dei 40 anni e le cose si vedono con altra ottica che non essere uguale a chi ha 15 20 anni di meno........

3:18 PM  

Posta un commento

<< Home