martedì, ottobre 17, 2006

Lecco - Pro Vercelli



Per una delle trasferte più importanti e stimolanti dell'anno, la Curva Ovest organizza un solo pullman (lasciando da parte le polemiche) per seguire la Pro.
Arriviamo al Rigamonti-Ceppi di Lecco attorno alle 14.40 e ci posizioniamo all'interno del settore dove saremo una settantina di noi più altri tifosi "normali" per un totale di circa 130 vercellesi al seguito nel settore ospiti.
Sicuramente come numero si poteva essere molti di più, ma la nostra è una tifoseria che non è condizionata più di tanto dall'andamento della squadra e ciò può considerarsi un fatto positivo. La dimostrazione sta nel fatto che, per esempio, l'anno scorso a Lecco si era pochi di meno. L'attaccamento alla maglia è la prima cosa!
Il nostro tifo (anche se continuo) non è sicuramente stato all'altezza delle nostre possibilità, fatta qualche rara eccezione, anche se comunque non si è fatto male nel complesso.
Ottimo invece, ancora una volta, lo sventolio di bandiere per tutti i 90 minuti che ha colorato il settore ospiti.
Capitolo lecchesi: leggermente in calo rispetto all'anno scorso, non numericamente (curva sempre gremita), ma a livello vocale con solo alcuni cori potenti (più che altro dopo il vantaggio) e davvero all'altezza del loro potenziale. In ogni caso si confermano una delle migliori tifoserie del girone.
(la foto dei lecchesi è stata presa dal sito: http://calciolecco1912.forumcommunity.net )
Indifferenza, come nella passata stagione, tra le due tifoserie.
La partita ci vede sconfitti per 2 a 0 meritatamente in quanto la Pro non ha effettuato un tiro in porta e non ha dimostrato di meritare il primo posto in classifica. Il Lecco è parso più agguerrito e determinato dei nostri.Brusca battuta d'arresto che speriamo faccia tornare la squadra con i piedi per terra.

AVANTI PRO!
AVANTI CURVA OVEST!
AVANTI ULTRAS!!!


Vicino ai diffidati

7 Commenti

Anonymous Anonimo ha detto:

Personalmente mi fa piacere sentire opinioni (comprese critiche più o meno pesanti) sulla nostra curva...purchè dette in maniera sensata da persone, credo, obbiettive di qualunque fede esse siano. Purtroppo gli idioti da tastiera riescono sempre ad intrufolarsi...ma credo sia una cosa comune un pò a tutti.
Capitolo trasferta a lecco: Sono soddisfatto del lavoro della curva. Mi delude il seguito, certe persone non le smuovi neanche con il primato in classifica...bah!??
Un plauso all'autista...un vero gaggione...grazie per averci mostrato la scorciatoia...ihihi....

8:53 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

ci facciamo chilometri, ci perdiamo nei vicoli..

a.t. sez. assago

9:06 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

http://www.youtube.com/watch?v=pYrfh3rb2rU

a.t.
sez. come on! come on varsej!

10:43 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

Mancava il fotografo VERO ... Cherchi non mancare a Biella!!!!!

9:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto:

AVANTI CURVA OVEST!!

11:28 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

beh, ma basta una sconfitta per zittire tutti?

10:43 AM  
Anonymous Anonimo ha detto:

IL BIELLESE PEZZO DI MERDA!!!!!!

11:09 AM  

Posta un commento

<< Home