martedì, gennaio 16, 2007

Lumezzane - PRO VERCELLI



La prima del 2007 vede la nostra Pro di scena a Lumezzane, dopo la lunga pausa di 3 settimane del campionato.
3 acquisti di spessore effettuati nella sessione di mercato dovrebbero aver rinforzato la squadra per consentire di mantenere un andamento meno altalenante e puntare con maggiore decisione quantomeno ai play-off.
La prestazione di Lume non fa altro che dimostrare le ottime potenzialità della squadra, anche se l'incisività necessaria per vincere le partite ancora latita.
Infatti si torna dal paese bresciano con un pari che prima della partita si sarebbe sottoscritto, ma che a posteriori risuona come 2 punti buttati via... Per fortuna gran parte delle inseguitrici hanno pareggiato e la situazione di classifica è rimasta immutata. Sarebbe però anche ora di vincere...
Capitolo tifo (la cosa più importante): finalmente non abbiamo più problemi a riempire il pullman e da vercelli partiamo in più di 50 ultras, per aggiungerci ai vercellesi nel settore ospiti. Totale 150 vercellesi al seguito. Non male...
Come al solito arriviamo in ritardo, il nostro tifo è però buono per quasi tutta la partita. Compattezza, sventolio e continuità di cori.
Tutto questo considerando anche la cornice di pubblico locale davvero desolante. Circa 200 persone in totale, dispiace che una piazza del genere nutra ambizioni di salire di categoria. Desolante davvero, ma il calcio attuale è anche questo.
Ora ci aspetta la partita casalinga contro il Portogruaro...è fondamentale la vittoria, non si può sempre sperare nei risultati delle altre squadre.
Ora tocca alla Pro...

WHITE LIONS SEMPRE PRESENTI...A TESTA ALTA!!!