domenica, aprile 22, 2007

Cuneo - PRO VERCELLI



Finalmente torna la vittoria!
L'unica cosa che conta è questa...non andiamo a vedere troppo come è maturata, l'importante è aver tirato una boccata d'aria e potersi così giocare le ultime 3 partite che mancano al termine con un pò più di tranquillità.


La Curva Ovest continua comunque con la sua linea di protesta verso tutto e tutti (eccezion fatta per qualche giocatore e Nonno Vero), e lo farà sicuramente fino alla fine del campionato, perchè la salvezza è un risultato che sta stretto...a dir poco...

Raggiugiamo Cuneo, partendo da Vercelli attorno alle 11.45, in 25... il numero si commenta da solo, e il discorso è lo stesso che si è fatto per la partita casalinga contro il Varese... comunque a noi sta bene così, fieri di quello che siamo, di quelli che siamo, e sempre a testa alta!

Primo tempo in sciopero, come consuetudine. Il tifo del secondo tempo invece si svolge in modo strano...decidiamo di fare 15 minuti di tifo in ognuna delle 3 tribunette dello stadio piemontese, risultando così divertenti...accompagnando ogni spostamento con il coro "Ci facciamo i km....ecc".
Trasferta di gruppo, per i soliti "intimi", di puro divertimento, di puro spirito ultras!

I cuneesi sono apparsi in netto calo rispetto allo scorso anno, cantano solo dopo qualche minuto del primo tempo, mentre nel secondo restano in silenzio o quasi. Troppo pochi, c'è la parziale scusante della cattiva posizione in classifica ma resta il fatto che sono solo al secondo anno in c2... (cosa dovremmo dire noi?!). In ogni caso, onore sempre a chi combatte per un ideale.



Dai White Lions, si White Lions, eh..eh!


ultras liberi