mercoledì, aprile 18, 2007

PRO VERCELLI - Varese



Putroppo ci sono poche parole per commentare l'ennesima sconfitta della NOSTRA Pro che ormai non vince più in casa da metà Dicembre e che nelle ultime 8 partite ha conquistato la miseria di 2 punti.
Le responsabilità, a nostro avviso, sono da ricercare nello scarso impegno (sul campo di gioco) di molti giocatori e dalla presenza all'interno della Società di persone che riteniamo inutili o che consigliano in un modo pessimo e dilettantistico il NOSTRO Presidente il quale, nonostante le grosse cifre spese in questi 2 anni di presidenza, non è riuscito ad ottenere alcun risultato accettabile.
La Curva Ovest, durante il secondo tempo, contesterà a tutto campo, come mai aveva fatto sinora, segno del fatto che ormai la pazienza è finita.
E come al solito...a settembre sogno play-off (come minimo), e ad aprile incubo play out.
Nonostante ciò, la nostra presenza ed il nostro amore non verranno mai meno, a costo di andare controcorrente e contro tutti. La gente, infatti, ormai ha perso le speranze e si sente per l'ennesimo volta presa in giro...per un motivo o per un altro, il risultato è sempre quello!
E adesso dobbiamo entrare nell'ottica di disputare i play-out e con questa mentalità sarà davvero dura la permanenza in C2. Qualcuno la pagherà...

Capitolo tifo: in Curva Ovest siamo quelli di sempre...quelli a cui il risultato non interessa... ma pochi o tanti, noi ci siamo! E questo è quel che conta...
Come di consueto cantiamo solo nel secondo tempo, contro tutti e a favore dalla nostra unica fede, mentre nel primo tempo rimaniamo fuori dallo stadio per una serie di vicissitudini...
I varesotti si presentano in un trentina a Vercelli, tifo scarso ed altalenante, soliti insulti tra le 2 tifoserie. Anche loro, come noi, sono senza striscioni.

A tal proposito, ci preme segnalare l'ottimo servizio d'ordine organizzato dalla Questura di Vercelli, che ha scortato gli ultras varesotti facendoli transitare accanto alla Curva Ovest, creando così attimi di forte tensione... COMPLIMENTI!
Inoltre riteniamo sia stata una grande idea quella di fare evacuare i giardini limitrofi allo stadio (privando così famiglie e bambini di una delle poche aree verdi che la città offre )a causa della presenza (durante il primo tempo) di un gruppo di famosi terroristi, che portano il nome di White Lions!


Sempre al tuo fianco....


AVANTI CURVA OVEST!!!