lunedì, aprile 21, 2008

Pro Vercelli - Lumezzane




La partita inizia e finisce nel primo tempo grazie alla doppietta di Daniele Vasoio. Qualcuno lo ha definito Vasoio Day e a noi onestamente viene un po da ridere,ma tutto ci sta quando porti a casa tre punti,evento che in casa non si verifica molto spesso.
Riceviamo con piacere la visita, prima della partita, dell'amico John Costa tornato da Philadelphia per seguire le bianche casacche e salutare i vecchi amici.il suo ritorno,a differenza del solito si è rivelato un porta fortuna..Thank you!
Lo stadio si presenta semi deserto e la curva non è quella delle grandi occasioni,sarà perchè le speranze sono ridotte al minimo,sarà che sono ancora pochi quelli che credono nel movimento ultras,ma l'impressione è che i bei tempi siano passati.
Nonostante tutto cantiamo per gli interi novanta minuti sempre a favore dei nostri diffidati e per la maglia,il risultato ci da una mano così l'entusiasmo ci trascina fino alla fine della partita.
Presenti nel settore ospiti una quindicina di tifosi del Lumezzane.
Ora ci tocca un appuntamento fondamentale,incontriamo la penultima in classifica ossia la Valenzana. Una vittoria ci regalerebbe la speranza di un posto nei play off viste anche le eventuali penalizzazioni di squadre che ci precedono.


Ora tocca ai giocatori..Vedremo!!


Per i nostri colori..