domenica, marzo 09, 2008

Pro Vercelli - Olbia



Sentita sfida contro i sardi al Piola. Entrambe le squadre (in particolare la
Pro) non navigano in ottime acque a livello di classifica.
Continua con ottimi risultati la nostra iniziativa della lotteria che aiuterà parecchio i diffidati quando sarà ora di sborsare alcune migliaia di euro per i ricorsi vari.
L'affluenza in curva ovest è comunque abbastanza bassa, siamo i soliti superstiti dalle 3 ondate di diffide che ci hanno colpiti negli ultimi anni ma non molliamo mai. Cori costanti, si è fatto davvero il possibile per mantenere costante l'incitamento alla squadra.
La partita termina con un pareggio che non serve molto a nessuna delle 2 squadre ma non è da buttare vista la buona prestazione dei sardi. Non era comunque la prestazione che ci si aspettava per uscire da una zona di classifica sempre più preoccupante. Gli undici in campo sono parsi scarichi e ciò non fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda gli ospiti, sono poco meno di una trentina. Ottimo numero, se non che tra di loro, circa il 90% arriva da Novara. La C1 è infatti ferma ed i gemellati biancoblu hanno così avuto l'occasione per rinnovare l'amicizia...
Si presentano a Vercelli attorno alle 14.15 e vengono scortati dal servizio d'ordine.
Effettuano comunque un buon tifo.
Alla fine della partita, ci viene impedito di lasciare la nostra curva per circa mezz'ora, nonostante il pullman che scorta gli ospiti sia già partito da parecchio tempo.

Sempre a testa alta, fieri di essere vercellesi.

ULTRAS LIBERI