lunedì, gennaio 28, 2008

Pro Vercelli-Mezzocorona

In questo post ricordiamo che già precedentemente avevamo spiegato le motivazioni che hanno spinto il nostro gruppo a disertare la partita d'andata con il Mezzocorona e conseguentemente il ritorno(vedi comunicato del 19/09/2007).E'stata organizzata,in alternativa,una giornata "ULTRAS" al di fuori dello stadio.
Ci ritroviamo in mattinata come avviene per ogni partita casalinga e,come deciso nella riunione settimanale,partiamo alla volta di un agriturismo della zona.
Il pomeriggio passa molto rapidamente tra un piatto e l'altro e qualche bicchiere di vino coinvolgendo i presenti con cori sulla nostra Pro Vercelli e movimentando l'atmosfera del locale.
Conosciamo padri di famiglia in condizioni pessime visto l'alto tasso alcolico che si improvvisano lancia-cori e indossano parrucche carnevalesche;un paio dei nostri arrivano in ritardo con già alle spalle un lauto banchetto e, non sazi, divorano portate di cibo a velocità imbarazzante.
Torniamo a Vercelli verso le 18 e i più audaci continuano il pomeriggio con un aperitivo.
Abbiamo dimostrato ancora una volta che lo stadio,ma soprattutto la curva non è solo tifo ma anche amicizia e spirito di gruppo.
Un grazie ai presenti e un abbraccio al nostro amico in Irlanda.


OGGI PIU' CHE MAI ULTRAS LIBERI

0 Commenti

<< Home