giovedì, febbraio 14, 2008

Pergocrema - Pro Vercelli

Dopo la pausa della scorsa domenica ritorna il campionato. Ci troviamo a mezzogiorno e aspettati gli ultimi ritardari partiamo in macchina alla volta di Crema. I White Lions presenti alla partenza sono circa una ventina, non un gran numero, ma vista la situazione attuale non possiamo lamentarci. Arriviamo al Voltini con un quarto d'ora d'anticipo e troviamo nel nostro settore una sessantina di vercellesi.
Il tifo per tutto l'arco dell'incontro è buono, diversi cori per i diffidati, battimani e trenini goliardici, dimostrando che dopo tutto quello che è accaduto l'estusiamo non si è spento. Dopo una serie di trasferte con prestazioni piuttosto opache, assistiamo ad una reazione da parte della squadra e soltanto il goal all'ultimo minuto ci ha tolto la gioia della vittoria.
Buona come al solito la presenza dei Cremaschi, circa una sessantina a cantare, li sentiamo soprattutto nel finale quando la squadra di casa cercherà di raggiungere il pareggio. Nonostante la bella giornata e la buona prova della squadra, torniamo a vercelli carichi di delusione per la vittoria sfumata in extremis.
Domenica ci aspetta un' altra partita molto importante in chiave play-off e attendiamo che il pubblico di Vercelli risponda numeroso.

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI, I DIFFIDATI CON NOI!