domenica, febbraio 10, 2008

Operazione 'Una maglia per il ricorso'

Per raccogliere i fondi necessari a sostenere il ricorso al Tar contro le diffide che hanno colpito alcuni componenti dei White Lions, il gruppo della Curva Ovest ha deciso di mettere in palio la collezione di maglie lanciate dai giocatori nel corso delle ultime stagioni.
Per ogni partita in casa, saranno messe in palio due magliette attraverso una lotteria. Il costo di ogni biglietto sarà di 2 euro. 3 biglietti, invece, saranno venduti al costo di 5 euro.

Come molti sapranno, alcuni componenti dei White Lions sono stati raggiunti da un provvedimento di diffida, che gli impedirà di avvicinarsi allo stadio per quattro anni.
Poiché queste diffide sono profondamente ingiuste e spropositate, il gruppo ha deciso di ricorrere al Tar per dare giustizia ai suoi ragazzi.
Il ricorso al Tar però sarà dispendioso, e per questo i White Lions chiedono l’aiuto di tutti gli appassionati della Pro Vercelli. Non lo chiederanno però con una semplice raccolta fondi, bensì ricambiando la fiducia della gente con le maglie che i giocatori, negli anni, hanno lanciato al pubblico (e sono capitate in mano ai W*L).
Metteranno insomma in palio cimeli dal grandissimo valore affettivo, ricordo di partite memorabili e annate sportive da ricordare.

È stata pensata questa soluzione perché il gruppo ha sempre ricevuto tanto rispetto da parte del pubblico e lo vuole ricambiare con oggetti che per ogni singolo White Lion significano tanto.
Durante ogni partita casalinga, quindi, d’ora in avanti sarà possibile acquistare ad ogni ingresso dello stadio un biglietto che riporterà un numero, al costo di due euro. Durante l’intervallo tra primo e secondo tempo verranno estratti in Curva Ovest due numeri che saranno quelli dei vincitori delle due magliette messe in palio.
Durante la settimana, prima degli incontri in casa, sul blog della curva (www.curvaovest.tk) saranno pubblicate le storie delle magliette messe in palio e le modalità di acquisto dei biglietti.

AVANTI CURVA OVEST!