domenica, febbraio 24, 2008

Ivrea - PRO VERCELLI


Match che avrebbe dovuto rilanciare le possibilità di disputare i play-off ma che, come al solito, fa ritornare tutto l'ambiente con i piedi per terra...
Già, si parla di ambiente, perchè i 150 vercellesi giunti ad Ivrea avrebbero meritato di più...
Per quanto riguarda noi, invece, ci confermiamo sui soliti numeri... Cosa senz'altro positiva... Che sia Sassari od Ivrea, siamo noi...sempre noi!
Raggiungiamo Ivrea in una trentina e, nonostante il risultato, cantiamo per tutta la partita anche se con pochi picchi di intensità.
A dire il vero, la squadra non ha giocato male e si è impegnata ma, gli ormai costanti cali di concentrazione stanno diventando sempre più pesanti. Farsi espellere dopo 5 minuti dall'inizio del primo tempo, e rimanere in 9 per un pugno in faccia ad un avversario a gioco fermo, quando si sta conquistando un pareggio comunque importante, non è indice di una squadra matura e pronta per il salto di qualità che si aspetta da 14 anni.
Gaudenzi ha sicuramente dato una forte scossa alla squadra sotto l'aspetto della grinta ma le lacune sotto il livello del gioco e dei nervi saldi sono troppo evidenti.
Certo che se il nostro Presidente non avesse trascorso il mese di Gennaio a Miami, magari qualcosa sarebbe cambiato...

Ciò che a noi più interessa è comunque il gruppo e non possiamo che essere soddisfatti da quel punto di vista...non si molla mai! Sempre in nome di Vercelli e dei nostri diffidati!
Gli ultras locali, come nella partita di andata, non presenziano alla partita, o almeno non lo fanno attivamente.


Onore ai diffidati...sempre a testa alta!
Fieri di quel che siamo...