lunedì, marzo 10, 2008

Pro Vercelli - Cuneo



Secondo turno casalingo consecutivo per la Pro.
Oggi è davvero fondamentale vincere e alla fine, nonostante i vari rischi corsi, la tanto sospirata vittoria arriva e ci allontana dalla zona "calda" della classifica. E' però ora necessario confermarsi anche sul glorioso campo dell' USO Calcio - Caravaggese .
Per quanto riguarda il tifo, in Curva Ovest nel primo tempo l'affluenza è davvero bassa ma, durante la partita il gruppetto centrale riesce ad essere di un numero considerevole visto il periodo. Si canta incessantemente e con qualche picchio. I nostri "forza Pro" vengono spesso seguiti dal resto dello stadio... E' davvero triste pensare a ciò che potrebbe essere ed invece, a causa dell'accanimento di qualcuno, si rivela sempre troppo difficile.
I Cuneesi onorano la trasferta in una trentina, ma dentro lo stadio (esclusion fatta per i primi 5 minuti del primo tempo) non cantano mai ed osservano la partita dando l'impressione di non essere neanche un gruppo.
Durante la partita le 2 tifoserie si ignorano. Per quanto riguarda il prepartita, invece, ci c'era sa, come si dice in questi casi.

Fieri dei nostri diffidati...