lunedì, maggio 14, 2007

Pro Vercelli - Nuorese







Cala il sipario sulla stagione 2006/2007...

Grande delusione, calcisticamente parlando...

Grande soddisfazioni a livello di gruppo! E questo è quel che più conta...

Gruppo unito, grande spirito di curva, divertimento all'ordine del giorno (domenica) e soprattutto continuità!

Siamo soddisfatti, nonostante il grande avvio e trasferte epocali tipo Biella, la seconda parte della stagione ha portato solo bocconi amari ma i White Lions non hanno mai mollato e la presenza ed il tifo sono stati costanti. Questa si chiama mentalità...soprattutto quando si è al 14esimo anno di C2 consecutivo...


Tornando a domenica, gruppo compatto nel silenzio dello stadio, divertimento continuo (a parte ovviamente il primo tempo) e cori goliardici e di protesta... Il tutto nel religioso silenzio di uno stadio (comunque popolato da 800 fedelissimi) che fa risaltare ancora di più i nostri cori.

Nuoresi circa una ventina, di cui 5 dalla Sardegna i quali dimostrano mentalità e quindi vengono bene accolti dalla Curva Ovest, ricambiando l'accoglienza dell'andata.

Cantano con lunghe pause, sembrano rassegnati... Meglio la presenza della prestazione, sicuramente!



I W*L consegnano una targa di riconoscimento e ringraziamento a Maurizio Ganz, perchè per noi è stato un onore vedere chiudere la sua briillante carriera con la maglia bianca...e con le commoventi esultanze sotto la curva!

Nonostante la nostra politica di non incitare i giocatori, questo ci è sembrato un doveroso strappo alla regola...


Infine segnaliamo lo striscione esposto dalla Ovest per dare l'ultimo saluto agli sfortunati bambini che hanno perso la vita in settimana tragicamente a causa dell'incidente stradale di cui tanto si è parlato nella settimana appena trascorsa.



E ora, la domenica sarà una noia allucinante...




ORGOGLIO VERCELLESE