domenica, ottobre 28, 2007

Cuneo - Pro Vercelli



Dopo la trasferta di Olbia, un'altra è subito dietro l'angolo...Cuneo...
Partiamo da Vercelli in una trentina di ultras, organizzando macchinate.
Nonostane i soli 150 km circa che ci separano da Cuneo, il viaggio (a causa della strada infame ed estremamente impegnativa per la maggior parte di noi) sembra non finire mai...qualcuno ha osato dire "ci abbiamo messo più tempo che per andare ad Olbia". Sta di fatto che, nonostante il largo anticipo della partenza, arriviamo a Cuneo solamente 15 minuti prima della partita.
Si canta per tutto l'arco della gara, molto compatti, anche se non per tutti i cori l'intensità è stata adeguata. Prova positiva, anche perchè, nonostante il punteggio ci abbia premiati (o meglio, l'arbitro), la prova dei nostri, in svantaggio per quasi tutta la partita, è stata decisamente di basso livello.
I Cuneesi sono ormai in crisi da un paio d'anni (su 3 di c2) e iniziano a cantare dopo circa mezz'ora del primo tempo. Sono circa una quindicina.
Come detto, arriva la vittoria, frutto di 3 rigori tutti realizzati con una freddenza incredibile da Antonioni. Il biondino ed il moschettiere Di Loreto (che ha permesso alla nostra Pro di guadagnare un rigore grazie ad una sua furbata anti fair play che è valsa il prezzo del biglietto) sono stati tra i migliori.

Insomma, c'è davvero ancora molto molto da lavorare....

Per quello che è successo nel dopopartita, come al solito chi c'era sa, ma una cosa è certa...CHI HA SBAGLIATO LA PAGHERA!

Orgogliosi di essere vercellesi...sempre al tuo fianco!
WHITE LIONS OVUNQUE!