A Cuneo nevicava...

Trasferta singolare, che sarà ricordata a lungo da chi vi ha partecipato...
Partiamo con il consueto pullman alle 11.45 da Vercelli dove il cielo è coperto ma il tempo è stabile e non piove. Avvicinandoci a Cuneo inizia prima a piovere a dirotto e poi una decina di km prima di Fossano inizia a nevicare incessantemente.
Siamo nel frattempo stati raggiunti dalla notizia che la partita con tutta probabilità non si sarebbe giocata, ma la decisione del gruppo è stata quella di proseguire fino allo stadio per poter dire: "io c'ero".
Alle 14.15 arriviamo a Cuneo e la situazione è effettivamente tragica: era impossibile giocare, sembrava di essere ad Oslo. Così abbiamo pensato di fare un sopralluogo sul terreno di gioco alla nostra maniera per verificarne le condizioni... La foto documenta il delirio di una parte del gruppo sul rettangolo di gioco...
Decidiamo allora di andare in un bar prima della ripartenza e così facciamo.
Ripartiamo per Vercelli alle 15.15 e dopo 3 ore e 15 di viaggio in condizioni apocalittiche facciamo ritorno a Vercelli.
L'unico rammarico rimane il fatto che è stato un peccato non giocare una partita alla quale avrebbero assistito 3 pullman di tifosi (2 organizzati dai club e uno dagli ultras). Il recupero dovrebbe essere sabato 4/3 ma, viste le ultime decisioni della Lega, non escludiamo che si possa effettuare per esempio la mattina di lunedì 13 marzo. Speriamo anche in tale data di essere altrettanto numerosi.
Per concludere è doveroso ringraziare gli ultras del Cuneo per l'accoglienza amichevole che ci hanno riservato.